Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla ma ti riferisci all'exchange dei due BF?
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
approposito.. brasile trovato li a 1.88... quando qua sta a 1.55 /1.58
Fammi capire...nello stesso momento due quote così diverse? Non credevo fosse possibile una cosa del genere
-
@pietro96
hai letto il nome della discussione? -
@lau-albu esiste già un programma in grado di segnalare le differenze di quota tra .it e .com?
-
@coccinella63 certo che conosco il titolo del post
È che una differenza da 1.88 a 1.55 nello stesso momento sulla stessa giocata tra due exchange non me la sarei neanche immaginata -
Chiedo scusa, un info su betfair.com...
Ho visto le nazioni dove ci si può iscrivere, tra queste ce anche una dove ci lavora mio fratello, se lui si iscrive , in italia come si può usare?? Come faccio a collegarmi?? -
@kiky27 Betfair ha bloccato l’iscrizione a tutti gli utenti residenti in Italia (avendo già la licenza AAMS lì) e i conti registrati prima del blocco sono stati tutti sospesi.
-
@yiyang si questo lo so... ma mio fratello ha residenza li, vive e lavora li(con documenti da poter dimostrare) in pratica si è trasferito x sempre li.. Non ha solo la cittadinanza..
-
@kiky27 se ha residenza all’estero può usare Betfair.com
-
Okio dall italia come faccio a usarlo.. scusa se ti tartasso di domande @yiyang
-
@kiky27 forse è meglio se pensi a queste cose quando sai già da solo cosa fare, rischi di combinare casini.
Comuqnue credo che tu dall'Italia possa solo usare il .it, e per usare il .com dovresti contattare la persona nell'altro paese per dirgli cosa e quanto puntare (o bancare). -
@chopin x questo chiedo.. x evitare di fare casini.. è un forum x questo.. ma se ti urta la domanda cerco da sola... grazie mille.. ps anche se sono una femmina non vuol dire essere imbranata ..
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 chiunque abbia residenza in Italia non può più usare betfair.com, hanno acquistato la licenza AAMS non come trofeo ma per entrare nel mercato italiano e quindi, sia te che tutti, siamo tenuti ad usare betfair.it
Inoltre sui .com ci sono legislazioni/tasse/rischi che forse ignori, per cui resta sui .it ed evita i .com
-
@kiky27 e quando mai ho detto che sei imbranata? A parte che non sapevo neanche che sei femmina. Ti ho solo detto che da certe cose (rischiose!) è meglio astenersi finché non si hanno le necessarie conoscenze. Non credo di aver detto niente di male, sono sicuro che anche i ninja più esperti ti direbbero la stessa cosa.
-
@chopin
@kiky27 forse è meglio se pensi a queste cose quando sai già da solo cosa fare, rischi di combinare casini.
Da questo, avrò frainteso scus...
Ho solo chiesto se si poteva fare, a quanto pare no... grazie mille lo stesso x aver risposto
@yiyang sicuramente prima di adoperare se si poteva fare, mi sarei informata su tasse legislazioni ecc... grazie anche a te -
Scusate, non so se avete mai avuto a che farci... ma ho visto books che quotano gli handicap con + 0,25 e -0,25 e +1,25 / - 1,25.
Ma ad esempio un +1,25 è coperto da un -1 del segno opposto in un'altro book.... dico bene? -
@cbol2000 Se finiscono 0-1 con AH1 e EH2, no:
AH1 + 1.25 > la puntata viene divisa in due, una metà ti viene pagata mentre l’altra ti viene rimborsata
EH2 - 1 > perdi la scommessa
Se parliamo di 0-1 con AH1 e AH2 allora è sfruttabile:
AH1 + 1.25 > la puntata viene divisa in due, una metà ti viene pagata mentre l’altra ti viene rimborsata
AH2 - 1 > l’intera scommessa viene rimborsata
-
@yiyang cioè se per ipotesi punto 10 euro a +1,25 quotato a 2 per ipotesi:
la vincità è di questo tipo:
5 x 2 = 10
5 di rimborso.quindi 15 ?
Al posto di una quota a 2 diventa una quota ad 1,5 !!!
Ho capito bene? -
@cbol2000 si, lo puoi considerare un @1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet