Discussioni SUREBET
-
@coccinella63 Tu quanto sei riuscito a puntare sulla Croazia? Io solo 33 euro..Ma meglio che niente
-
-
Raga, sapete come dovete fare per vivere di surebet? Trovare qualcuno con betfair europeo non italiano. Io con un mio amico stiamo spaccando. Io punto qua, lui banca con betfair in Romania, oppure lui punta li, e io punto qua ... Le differenze sono enormi ... Tutti i giorni ne troviamo minimo 3 surebet dal 8 al 13%. In live ieri sera una di 28%.
-
@lau-albu purtroppo io non ho amici in romania....purtroppo neanche amiche!!!
-
@lau-albu se il tuo amico, in romania,ha degli amici......ci puoi accoppiare con loro....poi ti diamo una percentuale
-
si .....creiamo un rapporto commerciale italo-rumeno
-
@pedrojuve andiamo in romania.....ci mettiamo daccordo e iniziamo
-
ora ora è andato in sala stanley perchè aveva trovato una quota del 20%.. solo che la partita è iniziata un'ora prima rispetto all'orario indicato...
-
non è facile cmq, se non conosci qualcuno li, oppure qualcuno che possa utilizzare betfair europeo e non questo schifo che c'è in italia
-
approposito.. brasile trovato li a 1.88... quando qua sta a 1.55 /1.58
-
Curiosità: ma usando una vpn, e mettendo per ipotesi che non si sia ancora registrati a betfair, si riesce a registrarsi e usare betfair .com ?
Immagino comunque che sia molto rischioso -
brasile 1.88
banca a 1.56
18.3% profitto..
non dico altro -
@lau-albu 2- 3 mila euro al mese di profitto? Intendo con le accoppiate di surebets tra i betfair.
@Chomp96 Ad un certo punto, potrebbe scattare la verifica residenza da parte di Betfair, soprattutto se si muovono grandi quantità di denaro.
Il modo più facile sembrerebbe essere proprio quello di spedire qualche amico abroad, facendogli cambiare la residenza -
@lau-albu ma usi betfair. com ?oppure usi betfair. ro?
-
@chopin no no, non farlo con il vpn in quanto non potresti verificare la residenza.
-
@giandauer abbiamo iniziato da 2 settimane e siamo a circa 1400.
-
@nikolatesla usiamo per il betfair il .ro ma comunque è lo stesso del .com solo che vieni reindirizzato sul .ro dico che è lo stesso perchè le liquidità sono le stesse.
ma non parlo tanto solo di betfair, anche le quote sui broker nazionali sono molto diverse.
per non parlare delle quote (non aggiornate) che ne trovi nella sala scommesse. ci sono anche dei siti dove puoi vedere la quota in sala scommesse e fare un salto a piazzarla se online non la trovi ottimale.
sto pensando seriamente di farlo come lavoro.cmq non provate con vpn, ok per controllare le quote sui broker o su betfair, ma non inscrivetevi in quanto rischiate di rimanere con il conto bloccato se chiedono di inviare
altra documentazione.per quanto riguarda i bonus, li sono veramente scarsi e quasi tutti con rollover non decenti...
-
@lau-albu la cosa del vpn l'ho chiesta per curiosità, non è mia intenzione andare a rischiare.
Una domanda: ma per fare 1400 in 2 settimane, quanto avete di budget totale?
Di rating 115 se ne trovano anche qua (con i rigori ad esempio, io ne trovi pochissimi ma molti so che riescono). Il punto è che se fai 15€ giocandone 300 (in totale tra le 2 puntate), per arrivate a quelle cifre ti serve una barca di liquidità. -
@lau-albu secondo me ha senso solo punta e bancare betfair.it e betfair.com, così sei al sicuro da eventuali limitazioni
-
@NikolaTesla ma ti riferisci all'exchange dei due BF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet