Discussioni SUREBET
-
@xshellx
ma se sei tanto novizio non è meglio forse capire bene cosa stai facendo prima di lanciarsi nelle sure? e quindi rischio di errori clamorosi e limiti sui book?
-
@coccinella63 infatti chiedo per informarmi, non ho detto che devo utilizzare la sure! ma prima o poi una volta che il tutto sarà più chiaro xkè non incrementare i guadagni!
-
@xshellx ha detto in Discussioni SUREBET:
volevo chiedere la stessa cosa essedo anche io un povero novizio! @marekforza di che simulazioni parli?
Esistono due tipi di Handicap: Handicap Europei (EH) e Handicap Asiatici (AH).
Sono le scommesse con il maggior numero di surebet e rating, sia perché nel mercato italiano sono poco usati e sia perché il 90% degli scommettitori italiani non sa nemmeno cosa siano.Come ha detto @marekforza sugli europei, questi tipi di scommesse aggiungono/tolgono gol alla squadra scelta:
es. Juve v Milan, EH1+2 (Handicap Europeo sulla squadra 1 + 2 gol) significa che la Juve parte già con 2-0.
1-0 > vince Juve, vinci la scommessa
0-0 > vince Pareggio, aggiungici handicap e vinci la scommessa
0-1 > vince Milan, aggiungici handicap e vinci la scommessa
0-2 > vince Milan, aggiungici handicap e finisci in pareggio perdendo la scommessa
0-3 > vince Milan, aggiungici handicap ma perdi comunque la scommessaStesso ragionamento per quanto riguarda gli Handicap Asiatici con la differenza che viene aggiunto il ’0,5’, quindi la squadra scelta parte con 0,5 gol in meno o in più cancellando di fatto il pareggio:
es. Juve v Milan, AH1+2.5 (Handicap Asiatico sulla squadra 1 + 2.5 gol) significa che la Juve parte già con 2.5-0.
1-0 > vince Juve, vinci la scommessa
0-0 > vince Pareggio, aggiungi handicap e vinci la scommessa
0-1 > vince Milan, aggiungici handicap e vinci la scommessa
0-2 > vince Milan, aggiungici handicap e vinci la scommessa
0-3 > vince Milan, aggiungici handicap ma perdi comunque la scommessaNel campo delle surebet vengono spesso usati con queste combinazioni:
- 1x2 + AH12
- 1x2 + AH12 (1)
- EH1x2 + AH12 (0.25)
- EH1x2 + AH12
- EH1x2 + EH1x2 + U/O
Come ha anche fatto notare @coccinella63 , se già fai fatica a distinguere un U/O 1.5, è inutile cominciare ad imparare gli handicap, soprattutto perché te ne esci più confuso di prima.
-
@yiyang Ti rigrazio per la risposta e la spiegazione!! mi saranno davvero utilissime! in ogni caso, sono qui anche per studiare ed imparare! non sono mai stato uno scommettitore ma almeno gli U/O li conosco dai! stamattina ho visto quella segnalazione di sure con quelle quote sugli handicap e ho chiesto spiegazioni tutto qui!! prima o poi finirò le benvenuto, ho già iniziato anche con delle ricorrenti e quindi mi informo anche su altro! mi sembra normale!! cmq grazie ancora sei sempre molto esaustivo, ho letto molti tuoi post!
-
@yiyang o chiunque altro volesse rispondere..
Correggetemi se sbaglio: Se scommettessi su un bookmaker AH1+0.5 e scommettessi il 2 su un altro bookmaker sempre sulla stessa partita, sarei coperto in tutti i casi giusto? -
@ehisonofeb sì
-
@ehisonofeb ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang o chiunque altro volesse rispondere..
Correggetemi se sbaglio: Se scommettessi su un bookmaker AH1+0.5 e scommettessi il 2 su un altro bookmaker sempre sulla stessa partita, sarei coperto in tutti i casi giusto?Si, saresti coperto su tutti gli esiti:
2-0 > Squadra 1
1-0 > Squadra 1
0-0 > Squadra 1
0-1 > Squadra 2
0-2 > Squadra 2
1-1 > Squadra 1
2-2 > Squadra 1 -
@yiyang @Sentenza
Grazie mille!
Un'altra cosina, puntare EH1+1 + EHX+1 corrisponde a giocare AH1+1.5?
Riferito all'immagine se il team1 vincesse e quindi prenderei l'eventuale EH1+1 o se perdesse 0-1 e quindi prenderei l'eventuale EHX+1 il guadagno è lo stesso?EDIT: Di solito ci sono limiti di puntata su HA1+0.5?
-
Per esperienza vostra:
le surebet sugli under/over 1 set del tennis sono surebet "particolari", un po' come quelle su rigori/espulsioni, nel senso che non portano (o portano difficilmente) a limitazioni? oppure come tutte le altre surebet sono da maneggiare con cautela?
Chiedo questo perchè ho visto che questo mercato è molto citato in questa discussione -
@pietro96 secondo me sono le più pericolose
-
@marekforza ah fantastico
immagino sia così perché si tratta di un mercato abbastanza "di nicchia", dove se uno scommette regolarmente vuol dire che "c'è qualcosa sotto" diciamo -
Raga sapete quali sono i bookmaker che offrono handicap asiatici vantaggiosi?
-
@ehisonofeb io conosco solo Bet365 che offre handicap asiatici
-
@pietro96 infatti, prova a chiedere in una sala scommesse se qualcuno scommette su quei mercati
-
@marekforza certo, da frequentatore (ex assiduo ora un po' meno) di sale scommesse lo so bene :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
La cosa che mi dava speranza è che anche i mercati rigori/espulsioni non sono mercati da scommettitore della domenica, eppure sono (da quanto leggo) "tollerati".
Vabbé, mi metterò l'animo in pace -
C'è qualcuno disposto a darmi una delucidazione per quanto riguarda gli handicap asiatici?
Ho solamente un dubbio: Se io giocassi ad esempio un HA 0.0,+0.5 quotato 2 puntando 50 euro ho letto che la scommessa viene divisa in due puntate da 25:- Un handicap sulla squadra con quota moltiplicata x2
- Un handicap per il pareggio con quota originaria +1 <--- QUESTO E' IL PUNTO NON CHIARO.
Se la squadra vincesse su cui ho puntato vincesse vincerei 25x(2x2)=100, ma se la squadra su cui ho puntato pareggiasse vincerei 25x(2+1)=75?
-
@zioporci fantastica segnalazione
a me ha accettato 50 € dopo 2 secondi hanno sospeso tutto.
vediamo ora se sono corretti e pagano
edit hanno pagato come fosse niente, grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho notato che betfair a differenza degli altri book ha lasciato aperto il mercato vincente girone gruppo D, con la quota di croazia a 1.83 e l'argentina ancora a 2.25, però se si conferma questo 0 a 2, l'argentina è fuori dai giochi per vincere il girone. Quindi la quota della croazia è più alta di quello che dovrebbe, ha senso aspettare gli ultimi minuti e puntare su croazia vince girone? E poi contropuntare quando si riapre il mercato negli altri book?
@Chopin, @cbol2000 ma ve l'hanno pagata? a me la da ancora aperta
-
@coccinella63 no,non ancora. Ma devono farlo! C'è anche il codice AAMS assegnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet