Discussioni SUREBET
-
@merlinweb le maggiorate non vanno segnalate, perchè se nello stesso momento migliaia di ninja puntano su quella quota e contropuntano su un altro book, oltre che provocare il crollo delle quote mettono a rischio tutti di essere limitati.
-
scusate la domanda stupida: il mercato 1°tempo/2°tempo è uguale a dire 1°tempo vincente/2°tempo vincente?
-
@akira si
-
@marekforza grazie mille!
-
@marekforza e la bancata parziale/finale copre tale mercato?
-
@akira no
-
@chomp96 grazie! Perché? Cosa indica tale mercato su betflag?
-
@akira la quota di wh indica che la squadra vince sia il primo che il secondo tempo, la bancata che una squadra va in vantaggio al primo tempo e vince la partita, se la squadra su cui punti finisce 1-0 il primo tempo e poi termina la partita così perdi entrambe le giocate, essendo che la squadra non ha vinto anche il secondo tempo ma lo ha pareggiato, e perdi la bancata perchè la squadra su cui hai puntato era in vantaggio al primo tempo e poi vince la partita
edit se vuoi coprire la giocate di wh devi contropuntare su vincente entrambi i tempi NO
-
@chomp96 grazie mille! Mi hai salvato da un errore clamoroso
-
Ragazzi segnalo che lo zio proprone qualcosa di profittevole
-
@brick17 zio william?
-
@marioo19 yes
-
Qualcuno può ricordarmi se qualche book quota "marcatore no"?
-
@disagio planet li quotava, ora al massimo qualche book li quota 1,01
-
Ragazzi io devo fare un calcolo banca punta punta , chi mi aiuta ??
-
@mescal79 c'è il calcolatore condizionato su ninjabet
-
le quote sono 11.61 la bancata e invece le puntate 1.72 e 1.65 immagino che si va in perdita , ma giocando la combo a 36 penso si riesca a tirarci fuori qualcosa
-
Questo post è eliminato! -
@mescal79 una volta aperto devi premere su "condizione coperta con: Punta"
-
Ho notato che betfair a differenza degli altri book ha lasciato aperto il mercato vincente girone gruppo D, con la quota di croazia a 1.83 e l'argentina ancora a 2.25, però se si conferma questo 0 a 2, l'argentina è fuori dai giochi per vincere il girone. Quindi la quota della croazia è più alta di quello che dovrebbe, ha senso aspettare gli ultimi minuti e puntare su croazia vince girone? E poi contropuntare quando si riapre il mercato negli altri book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet