Discussioni SUREBET
-
@willygames si 0-4... cmq risolto
-
raga cosa mi consigliate per scaricare sportpesa? non ho ancora manualità con le sure
-
@fracassoletibie https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
metti sportpesa e giochi sul primo evento che c'è -
@darth-vader ok ho fatto una domanda sbagliata
-
Hurkacz v Majchrzak Ilkley
Betstars Hurkacz 1.60 si banca a 1.43
Rating 110ma cosa sta succedendo? E' più di mezz'ora che è cosi e Bestars non la riduce, ho paura che si inventino qualcosa per non pagarla
-
@sim1985 E' molto di piu' di mezz'ora....su betstars dormono,non vedo pero' perche non dovrebbero pagarla
-
@danubio si l'avevo giocata già stamattina a 1.53 e bancata a 1.47. Ma sti pazzi poi l'hanno addirittura alzata mentre la bancata scendeva. Io ci ho messo 500, speriam...
-
@sim1985 Caspita non hai badato a spese
-
@danubio non tutte su Betstairs, prima anche se non con queste proporzioni, era sure su altri 5-6 siti. Ho svuotato tutto
-
@sim1985 Fatto bene
-
Ora voglio proprio vederla questa partita, e sperare che la favorita perda (nome impronunciabile)
-
Anche a voi BFS vi da limitato sulla sure del tennis appena pubblicata? Mi ha fatto scommettere 9 euro
-
@carand83 prima 15 poi mi ha bloccato ed è sceso a 9
-
@sandrone quindi penso stia limitando a tutti gli sarà arrivato un flusso pesante.
-
io sono limitato a 0.30€ se può essere di consolazione
-
@carand83 credo proprio di si
-
@carand83 io l'ho detto di andarci piano, c'è sempre gente che esagera...
-
@willygames anche io 0,30
-
Scusate, notavo le proposte sui rigori di vari books e mi chiedevo se con questi incroci scommesse si è coperti.
Rigore assegnato squadra A
Rigore assegnato squadra B
No RigoreSi dovrebbe essere coperti e anzi se viene assegnato un rigore sia alla squadra A che alla B si è in doppia vincita. Dico Male?
-
@cbol2000 dici bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet