Discussioni SUREBET
-
@kiky27 ha detto in Discussioni SUREBET:
keflavic
vedrai che non ci saranno problemi; staranno attendendo la refertazione ufficiale. La gara è finita 0-4?
-
@willygames
ma nell'articolo che hai postato tu chiaramente c'è un errore di battitura, come visto dal giudice ecc ecc. però, pour parler, nel quotare il leicester a 5000 c'è anche un errore (non di battitura ma tecnico nel pubblicare quote troppo alte), infatti non trovi mai quote così alte, su nessun evento. gli stessi book inglesi dopo quell'evento hanno messo un tetto alle quote per non rischiare di ritrovarsi in quella situazione. -
@coccinella63
Quest’anno bet 365.it broker con sede in uk dava a 3000 Crotone e spal e Benevento vincente campionato
Mentre i book come metter italiani arrivavano a 1000 non oltre
In uk le quote sulle vincenti campionato arrivano a 5000 sulle neo promosse non è strano o errore del book
Poi i book inglesi contattarono quelle 20 persone che avevano giocato Leicester vincente a 6 giornate dalla fine del campionato offrendogli in 35% della vincita in anticipo e non per eventuali errori di quote -
@willygames si 0-4... cmq risolto
-
raga cosa mi consigliate per scaricare sportpesa? non ho ancora manualità con le sure
-
@fracassoletibie https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
metti sportpesa e giochi sul primo evento che c'è -
@darth-vader ok ho fatto una domanda sbagliata
-
Hurkacz v Majchrzak Ilkley
Betstars Hurkacz 1.60 si banca a 1.43
Rating 110ma cosa sta succedendo? E' più di mezz'ora che è cosi e Bestars non la riduce, ho paura che si inventino qualcosa per non pagarla
-
@sim1985 E' molto di piu' di mezz'ora....su betstars dormono,non vedo pero' perche non dovrebbero pagarla
-
@danubio si l'avevo giocata già stamattina a 1.53 e bancata a 1.47. Ma sti pazzi poi l'hanno addirittura alzata mentre la bancata scendeva. Io ci ho messo 500, speriam...
-
@sim1985 Caspita non hai badato a spese
-
@danubio non tutte su Betstairs, prima anche se non con queste proporzioni, era sure su altri 5-6 siti. Ho svuotato tutto
-
@sim1985 Fatto bene
-
Ora voglio proprio vederla questa partita, e sperare che la favorita perda (nome impronunciabile)
-
Anche a voi BFS vi da limitato sulla sure del tennis appena pubblicata? Mi ha fatto scommettere 9 euro
-
@carand83 prima 15 poi mi ha bloccato ed è sceso a 9
-
@sandrone quindi penso stia limitando a tutti gli sarà arrivato un flusso pesante.
-
io sono limitato a 0.30€ se può essere di consolazione
-
@carand83 credo proprio di si
-
@carand83 io l'ho detto di andarci piano, c'è sempre gente che esagera...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet