Discussioni SUREBET
-
@betbetbet nessun problema, se c'è la liquidità. Comunque io controllerei sul sito aams se la giocata che hai fatto sul Book è refertata. Se sì, non possono non pagartela, a quanto so
-
@betbetbet
no, sull'exchange sono appena contenti se gli giochi 10k -
@chopin la liquidità bene o male c'è, magari non tutta la bancata alla stessa quota, ma si riesce sicuramente a coprire discretamente. Sul sito dell'Aams è riportata correttamente da ieri. Vabbè, al massimo aspetto qualche altro giorno per coprirla, magari vedo se me la annullano prima
-
@betbetbet sei sicuro di poter depositare 10k entro qualche giorno? Immagino tu li abbia però devi verificare i limiti di deposito su bf. Li hai così alti? Come li manderesti poi? Bonifico? Carta di credito? Puoi muovere così tanto? Meglio che inizi a farlo perché ci vorrà del tempo se hai qualche limite da rimuovere. Comunque io non abbandonerei l'idea di aver fatto una cazzata e lasci 100€ al book. Succede e serve anche per il futuro
-
Scusa non puoi bancaria in live poi...se scende la bancate la responsabilita sarà minore...
-
Ho fatto qualche ricerca e la Scommesa deve essere pagata, però ci sono stati casi dove il book si è impuntato e si è finiti per avvocati.
http://www.lapresse.it/scommesse-sentenza-illecito-sfruttare-errore-bookmaker-online.html
-
@kiky27 difficile che scenda, se parte da 25 appena prende un gol va a 100 oppure la tolgono
-
@willygames secondo me ,dopo aver letto l articolo che hai messo, la lascerei proprio perdere a bancaria.. o la va o la spacca.. se finisci in tribunale li spendi ad avvocati
-
@willygames ti ringrazio, questa dei limiti era una cosa che davo per scontato invece vanno giustamente considerati. Ho controllato, Per fortuna posso depositarli anche con PayPal, ho messo sempre il massimo come limite di versamento. L'idea di non bancare c'è a causa della paura che non paghino, per questo sto aspettando a coprirla. Ma alla fine penso che la copriró, la quota sta anche scendendo.
Quindi nessuno ha mai avuto esperienze di scommesse non pagate, anche se inserite su Aams? -
@willygames
L'anno in cui il leicester ha vinto la premier più di qualcuno aveva scommesso il leicester vincente a 5000 e i book hanno pagato. Hanno cercato un accordo alcune giornate prima della fine ma a chi non ha accettato hanno pagato -
@willygames :proprio quello che vorrei evitare
-
@coccinella63 comunque questa cosa è da anni che non me la spiego, ma quali book davano il leichester a 5000?! Tutti i book italiani danno la vittoria di una premier o scudetto al massimo a 1000. I book inglesi non so
-
@coccinella63 ci mancherebbe non l'avessero pagata. Quella non era una quota errata. Il book ha valutato che il leicester avesse quella possibilità di vittoria, né era cosciente che potesse verificarsi la cosa. Questo è un caso diverso. Il book voleva quotare una cosa ma ne ha fatta un'altra. Però non è così palese l'errore tecnico, se la quota è scesa da 100 a 25 allora l'errore era di 4 volte. Nell'articolo che ho postato io il book ha quotato l'evento 100 volte più del reale valore quindi chi scommette non può non sapere che sta approfittando di un errore. In quetso caso invece il book ritiene che la probabilità è del 4% ma ha quotato l'evento all'1%. Ci potrebbe stare insomma
-
Scusate ho un problema... ho giocato una partita keflavic ma sul betfair risulta tutto sospeso (l'ho vinta su exchange) è normale e domani me l accreditano?
-
@kiky27 ha detto in Discussioni SUREBET:
keflavic
vedrai che non ci saranno problemi; staranno attendendo la refertazione ufficiale. La gara è finita 0-4?
-
@willygames
ma nell'articolo che hai postato tu chiaramente c'è un errore di battitura, come visto dal giudice ecc ecc. però, pour parler, nel quotare il leicester a 5000 c'è anche un errore (non di battitura ma tecnico nel pubblicare quote troppo alte), infatti non trovi mai quote così alte, su nessun evento. gli stessi book inglesi dopo quell'evento hanno messo un tetto alle quote per non rischiare di ritrovarsi in quella situazione. -
@coccinella63
Quest’anno bet 365.it broker con sede in uk dava a 3000 Crotone e spal e Benevento vincente campionato
Mentre i book come metter italiani arrivavano a 1000 non oltre
In uk le quote sulle vincenti campionato arrivano a 5000 sulle neo promosse non è strano o errore del book
Poi i book inglesi contattarono quelle 20 persone che avevano giocato Leicester vincente a 6 giornate dalla fine del campionato offrendogli in 35% della vincita in anticipo e non per eventuali errori di quote -
@willygames si 0-4... cmq risolto
-
raga cosa mi consigliate per scaricare sportpesa? non ho ancora manualità con le sure
-
@fracassoletibie https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
metti sportpesa e giochi sul primo evento che c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet