Discussioni SUREBET
-
@marekforza grazie mille... quindi basta che vedo il giorno che giocano ?
-
@kiky27 si, basta il giorno. Alcune volte anche il giorno differisce ( raramente e di 1 solo giorno)
-
sto cercando di capire il funzionamento delle sure e dei vari siti linkati in alto che le segnalano….volevo capire come riuscire a sfruttarle:...ho visto che c'è un'altra discussione dove v engono postate ...ma oltre a controllare quella, devo anche sempre controllare i siti che le propongono??...e correggetemi se sbaglio...in pratica si usa il calcolatore punta punta per vedere il guadagno?....grazie
-
@ciaostefano86 si a tutte le domande
-
eventuali rating del 100% sono comunque a rischio limitazione?
-
@nicolavianello in teoria si
-
ragazzi volevo un chiarimento per quanto riguarda le sure sul basket...
ne vorrei fare una su sportpesa per pulire i 200€ depositati per il bonus.
il 2 (+5) significa che per essere assegnato il 2 in quella partita lo scarto deve essere almeno di 5 punti vero?
mentre su WH questa dicitura +5 non è presente, quindi significa che qualsiasi scarto assegnerà la vittoria ad una squadra senza contemplare il pareggio?
ditemi se ho sbagliato qualcosa non vorrei perdere 200€ -
Buongiorno ragazzi, mi sono cacciato in un bel guaio: ho puntato 263€ su Williamhill a quota 1.07 nell'over 0.5 1° tempo della partita Kuressaare - Levadia, pensando fosse over 0.5 su entrambi i tempi, e ho bancato 287.15€ a quota 1.03 su Betfair su over 0.5 entrambi i tempi. Poi ho puntato altri 100€ su williamhill sullo stesso mercato alla stessa quota e lì mi sono accorto dello sbaglio, ora questi 100€ devono ancora essere bancati. Cosa mi consigliate di fare? questi ultimi 100€ posso bancarli sul mercato giusto o contropuntarli, ma per gli altri 263€?
-
@nicolavianello la cosa più veloce che puoi fare è il cashout per la bancata sbagliata e bancare nel mercato giusto i 363 € (263+100). Esiste il mercato "Primo tempo goal 0.5" su Betfair Exchange.
-
@kcg4 oppure contropuntare under 0,5 oppure 0-0 primo tempo
-
Ho fatto una sure goal no goal in una partita di coppa norvegese (calcio) tra gioco digitale e marathon (comincia alle 18.30 se vi interessa), mi confermate che NON ci sono differenze di regolamento tra i 2 book (esempio uno considera anche i supplementari)?
-
Salve ragazzi, anche voi avete limiti molto bassi (intorno ai 20€) sui rigori si/espulsioni si delle partite del mondiale?
-
@pedro ti ho risposto di la, si li hanno abbassati a tutti
-
Ieri ho fatto una sure dovuta ad un chiaro errore del book. L'ho fatta perché tanto sono limitato sulle promo. Ho puntato 100 euro a quota 100 e si bancava a 50 più o meno. Ancora non ho bancato perché mi è venuto il dubbio che potessero annullarmi la scommessa perché dovuta ad un errore palese. Subito Dopo che ho puntato la quota è crollata a 25. Dite che posso coprirmi tranquillamente, oppure in caso di vincita potrebbero non pagarmi?
Edit: la scommessa risulta anche sul sito dell'aams -
@betbetbet non possono annullare la scommessa se c'è un codice aams
Ps su cosa hai scommesso? Un vincente mondiali? -
@betbetbet non saprei dirti ma credo ci sia la possibilità che per evidente errore tecnico possano annullare la giocata ma dovrebbero scriverlo nel regolamento. A parte questo, se non banchi quelle sono 100€ andate visto che perderai sul book. Quindi banca tanto vincerai sull'exchange. Male che va ti ridanno lo Stake sul book
-
@chopin no, è una delle ultime partite dei gironi, nell'oddmatcher segnava una sure all'1%, ho aperto il book ed ho trovato tutto sballato.
-
@willygames il problema è che se banco e vinco la puntata, sono circa diecimila euro di responsabilità persa se non mi pagano la puntata. Mi sono pentito di averla fatta subito piazzata la scommessa
-
@betbetbet cioè fammi capire tu hai 10 mila € su betfair per coprire la responsabilità di questo evento?
-
@chopin dal nome bet bet bet dovresti capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet