Discussioni SUREBET
-
Buonasera a tutti. Qualcuno sa se su marathon gli U/O del basket includono i supplementari?
-
raga qualcuno limitato alle pezze puo dar un occhiata ai limiti su betfair? mi hanno alzato i limiti senza motivo, vorrei capire se è un bug o una loro scelta. grazie
su una quota a 1000 live mi fa mettere 5 euro per dire... prima mi avrebbe dato 20 centesimi di limite. molto strano
-
@ninja1994 Di che partita parli?
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Di che partita parli?
era un esempio... una live
cmq confermo i limiti innalzati incredibilmente rispetto a prima.
-
@ninja1994 A me sono rimasti a 3-4€ sul vincente dei Mondiali
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 A me sono rimasti a 3-4€ sul vincente dei Mondiali
vero?? anch io fino a qualche ora fa ma non so come ora ad esempio mi fa mettere 49 sulla germania @5.5.
incredibile. ma penso che se accorgeranno presto, troppo bello per essere veroXD
-
@ninja1994 punta il brasile che sta a 5 comunque anch'io soliti 4 sula germania
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 punta il brasile che sta a 5 comunque anch'io soliti 4 sula germania
sisi fatto... perlomeno quel bonus l ho sfruttato finche mi sgamano.
-
Scusate la domanda un Po fuori luogo ... ma io non capisco una cosa sul tennis... perché mettono un orario e poi giocano prima?? È normale o sono partite diverse?? Io penso sempre che siano sbagliate e infatti gioco poco e niente il tennis.. grazie a chi risponde
-
@kiky27 nei tornei di tennis, specie i primi turni, ci sono tante partite e i campi a disposizione sono pochi in proporzione. Quindi se su un campo sono previste 3 partite nell'arco della giornata, gli orari sono indicativi causa ritardi o fine anticipata delle partite precedenti. Inoltre c'è il discorso rinvio maltempo e le eventuali ore di riposo minime per un tennista. Le varianti come vedi sono tante
-
@marekforza grazie mille... quindi basta che vedo il giorno che giocano ?
-
@kiky27 si, basta il giorno. Alcune volte anche il giorno differisce ( raramente e di 1 solo giorno)
-
sto cercando di capire il funzionamento delle sure e dei vari siti linkati in alto che le segnalano….volevo capire come riuscire a sfruttarle:...ho visto che c'è un'altra discussione dove v engono postate ...ma oltre a controllare quella, devo anche sempre controllare i siti che le propongono??...e correggetemi se sbaglio...in pratica si usa il calcolatore punta punta per vedere il guadagno?....grazie
-
@ciaostefano86 si a tutte le domande
-
eventuali rating del 100% sono comunque a rischio limitazione?
-
@nicolavianello in teoria si
-
ragazzi volevo un chiarimento per quanto riguarda le sure sul basket...
ne vorrei fare una su sportpesa per pulire i 200€ depositati per il bonus.
il 2 (+5) significa che per essere assegnato il 2 in quella partita lo scarto deve essere almeno di 5 punti vero?
mentre su WH questa dicitura +5 non è presente, quindi significa che qualsiasi scarto assegnerà la vittoria ad una squadra senza contemplare il pareggio?
ditemi se ho sbagliato qualcosa non vorrei perdere 200€ -
Buongiorno ragazzi, mi sono cacciato in un bel guaio: ho puntato 263€ su Williamhill a quota 1.07 nell'over 0.5 1° tempo della partita Kuressaare - Levadia, pensando fosse over 0.5 su entrambi i tempi, e ho bancato 287.15€ a quota 1.03 su Betfair su over 0.5 entrambi i tempi. Poi ho puntato altri 100€ su williamhill sullo stesso mercato alla stessa quota e lì mi sono accorto dello sbaglio, ora questi 100€ devono ancora essere bancati. Cosa mi consigliate di fare? questi ultimi 100€ posso bancarli sul mercato giusto o contropuntarli, ma per gli altri 263€?
-
@nicolavianello la cosa più veloce che puoi fare è il cashout per la bancata sbagliata e bancare nel mercato giusto i 363 € (263+100). Esiste il mercato "Primo tempo goal 0.5" su Betfair Exchange.
-
@kcg4 oppure contropuntare under 0,5 oppure 0-0 primo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet