Discussioni SUREBET
-
@mattoing
Basket
Grecia
Olympiakos-Panathinaikos
Marathonbet 1 @1.65
Bet365 2 @2.55 -
@sentenza hai qualcosa di buono anche per better?
-
@sentenza grazie mille
-
Se la quota di sportpesa รจ salita vuol dire che quella sballata era su betfair...
-
ragazzi avete qualcosa con planetwin365?
-
Non riesco con sportpesa ragazzi! Non trovo neanche un 100%...Consigli?
-
@hackbeer che fretta hai? aspetta che magari domani esce la solita quota su nadal
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@hackbeer che fretta hai? aspetta che magari domani esce la solita quota su nadal
Mitico Marek! Taggami se hai qualcosa di buono. Non trovo un book che si avvicini alle quote che ha anche sportpesa (intendo tipo WH bet365 unibet o snai)
-
Questo post รจ eliminato! -
@hackbeer Segui il tennis qualche minuto prima dello start del match(attento agli orari discordi) se punti 5-10 minuti prima dello start riesci a trovare surebet ovunque
-
Ragazzi qualcuno ha giocato la sure nadal e l'altro tipo ? Quella under over set 1 8.5 bet spot e better ?
Betfair me la data persa . Better รจ rimasta li . Non vorrei non me la pagano .
EDIT : leggendo in internet continueranno la partita domani GIOVEDI con il punteggio vecchio . Quindi pagherร la vincita better domani finita la partita . -
Ciao @profj94 io l'avevo giocata su betfair sp e la da perdente e bet365 me la da vinta
-
@profj94 sportpesa la da vincente, infatti ho giร incassato
-
@sandrone ma comeeee a me su sportpesa risulta sospesa... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve ragazzi, รจ la prima volta che mi capita una cosa del genere. Scommettendo 100 euro su questo schema avrei un guadagno certo di 4 euro? Non c'รจ alcun rischio o qualcosa che mi sfugge?
-
@ogard90 รจ una surebet, per cui hai guadagno visto che la puntata รจ piรน alta della bancata ma c'รจ comunque la guida che puoi leggere: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@camice84 che programma usi per le surebet?
-
@michele05 nessuno, leggi sopre
-
E' da un pรฒ che non seguo per mancanza di tempo, ma mi sembra di notare che c'รจ pochissima attivitร per quanto riguarda le surebet ultimamente, e non mi riferisco solo alla ovvia scarsitร di segnalazioni, ma anche ai pochi commenti e like a chi posta qualcosa nei due thread principali.
Cosa mi sono perso? -
@camice84 scusa ma non ho capito nemmeno io da che sito/programma trovi le migliori quote con il rating giร indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet