Discussioni SUREBET
-
@minnie ora non più
-
@ciufciuf a meno che tu non sia Ralph dei Simpson non credo di conoscerti
-
Questo post è eliminato! -
@CiufCiuf alla prossima, ban
-
Edit sbagliato post
-
maledetti come vi avventate sulle sure >_<
-
Scusate l’OT ma a qualcuno è arrivata questa email? Da skybet
Gentile xxxx,
le scriviamo per informarla che in seguito ad un’attenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non è stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018: Ricevi 5€ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018: Ricevi un rimborso fino a 25€ ogni giorno sulla prima partita
La decisione è stata presa in pieno accordo con i Termini e Condizioni dei bonus Sky Bet.
Il suo Conto Gioco ha ancora accesso a tutte le promozioni che non sono state elencate.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet -
@brick17 purtroppo sì, se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8879/25-maggio-20-giugno-skybet-scommetti-20-ricevi-5-per-ogni-vittoria-al-mondiale-2018/152
-
@anonymous grazie mille
Gentilissimo come sempre -
Questo post è eliminato! -
Ho scritto qualcosa che non andava bene?
-
@hackbeer il link è già inserito in cima
-
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
A me ancora non fa vedere nulla! C'è qualcuno di voi che sa dare una spiegazione?
-
@hackbeer Per le sure secondo me è sempre meglio trovarsele a mano, io trovo spesso 105-110% che non sono mai presenti nei vari siti etc
-
@mike000 mi puoi dare consigli su come trovarle a mano? Da quali campionati cominci a guardare e quali mercati guardi per primi?
-
A me ancora non fa vedere nulla! C'è qualcuno di voi che sa dare una spiegazione?
Anche io non vedo nulla, ma sbaglio o quel sito è un forum di discussione surebet e non un elenco di surebet?
-
@chopin Inizia da Williamhill con le quote flash ogni 10 minuti(o ogni quanto hai voglia) apri molte schede di partite live prendi le quote flash finché non ti limitano
-
@mike000 grazie per la dritta, ma mi interessa di più trovare sure prematch
-
@chopin Se vuoi prematch, puoi sfruttare l'oddsmatcher e guardare le quote 99-99.50% spesso e volentieri capita che molti book varino le quote e trovi sure da 101-102(attento sempre alla liquidità), ovviamente devi controllare manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet