Discussioni SUREBET
-
@marekforza GD a caso e senza sure pure ahah
-
@akira a me ha limitato a 2 euro dopo la prima scommessa per giunta a rating 92%
-
@marekforza a me abbassa e alza i limiti a seconda che io ci vinca o perda denaro e molte volte a caso: sono passato a 50 euro limite di vincita, poi a 25, poi alcune diverse ora a 125
-
@cbol2000 era una surebet a rating alto?
-
@chopin non particolarmente... 1,53 - 3,2 le due quote... 3,51 euro ogni 100 puntati.
ho chiesto in chat a Whs... dicendo che trovo il comporta2mento ridicolo... "quando uno vince qualcosa, lo limitate?"
mi ha detto di inviare una mail a "reclamo@williamhill.it"
qualcuno lì hai mai contattati questi di WH, riuscendo a farsi togliere i limiti ?? -
@cbol2000 tempo perso
-
@marekforza non capisco come possano fare questa cosa
-
@matbet6969 forse perché quanto si ritrovano migliaia di euro puntati su una quota in un breve intervallo in maniera anomala si accorgeranno poi che la quota sia sballata e provvedono ad abbassarla e a limitare chi le sfrutta regolarmente
-
Questo post è eliminato! -
@ciufciuf è vietato scambiarsi i contatti sul club, come da regolamento
-
@ciufciuf non capisco a quale ragazza ti riferisci, ma ripeto che gli admin non saranno contenti di leggere ciò
-
@ciufciuf È vietato scambiarsi contatti personali sul forum, come da Regolamento della Community che ti invitiamo a leggere se ancora non lo hai fatto.
-
@davide Scusami Davide è che ero convinto di conoscerlo
-
Vabbè ci mancava pure il redpillato....
-
@minnie ora non più
-
@ciufciuf a meno che tu non sia Ralph dei Simpson non credo di conoscerti
-
@CiufCiuf alla prossima, ban