Discussioni SUREBET
-
@akira ad esempio, come lo faccio a sapere che la quota è sballata? Senza fare la sure intendo...i book non possono sapere che sto giocando la sure
-
@matbet6969 lo vedi confrontando la quota con quella degli altri book...se tutti quotano 1,60 e uno quota 2,60 è lì la sballata...oppure lo vedi nel tempo, la quota sballata dopo un po' o scende a livelli normali o tolgono proprio il mercato. Io so questo ma sono abbastanza nuovo nel campo delle surebet, se qualcuno sa di più aggiunga pure
-
@chopin si ok ma non possono limitarti per aver scommesso 20 euro su una singola
-
@matbet6969 una no, se poi diventano 2,3,4 allora ti limitano. P.s. ci sono siti che limitano alla prima sure, vedi bwin, GD, sportyes ecc.ecc.
-
@marekforza ho una domanda: si rischia la limitazione vincendo grosse somme sul book che non aveva la quota sbagliata? mi è capitato di vincere tanto su betfair sport, ma la quota sbagliata era su un altro book che aveva poi tolto il mercato, mentre su bf la quota era addirittura salita
-
Credo si essere stato appena limitato in Wh... Per aver giocato l'1 in USA - Colombia (e X2 in bet365).....
Oggi almeno sembra così, mi impone limiti di poche decine di euro ad esempio sull' 1X2 della serie B di oggi!
Si avevo giocato parecchio... la quota più alta e più sballata era però l'x2 su bet365...
Hanno vinta gli USA 3a0 e Wh ci ha rimesso....
Wh è un book importante.. non so se scrivere in chat e protestare... qualcuno ha qualche consiglio?? -
@marekforza GD a caso e senza sure pure ahah
-
@akira a me ha limitato a 2 euro dopo la prima scommessa per giunta a rating 92%
-
@marekforza a me abbassa e alza i limiti a seconda che io ci vinca o perda denaro e molte volte a caso: sono passato a 50 euro limite di vincita, poi a 25, poi alcune diverse ora a 125
-
@cbol2000 era una surebet a rating alto?
-
@chopin non particolarmente... 1,53 - 3,2 le due quote... 3,51 euro ogni 100 puntati.
ho chiesto in chat a Whs... dicendo che trovo il comporta2mento ridicolo... "quando uno vince qualcosa, lo limitate?"
mi ha detto di inviare una mail a "reclamo@williamhill.it"
qualcuno lì hai mai contattati questi di WH, riuscendo a farsi togliere i limiti ?? -
@cbol2000 tempo perso
-
@marekforza non capisco come possano fare questa cosa
-
@matbet6969 forse perché quanto si ritrovano migliaia di euro puntati su una quota in un breve intervallo in maniera anomala si accorgeranno poi che la quota sia sballata e provvedono ad abbassarla e a limitare chi le sfrutta regolarmente
-
Questo post è eliminato! -
@ciufciuf è vietato scambiarsi i contatti sul club, come da regolamento
-
Questo post è eliminato! -
@ciufciuf non capisco a quale ragazza ti riferisci, ma ripeto che gli admin non saranno contenti di leggere ciò
-
@ciufciuf È vietato scambiarsi contatti personali sul forum, come da Regolamento della Community che ti invitiamo a leggere se ancora non lo hai fatto.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet