Discussioni SUREBET
-
@illyrianking beh speriamo duri per molto! No le mostruose le ho prese da persone che le hanno postate. I quali le hanno prese da totofortuna o en.surebet.com a pagamento
-
-
@illyrianking infatti, per esempio, ho fatto sure postate su bet365 dove gli altri dopo sono stati limitati ed io no. Credo che il motivo sia stato il fatto che io più di 100 non ci ho messo. Gli altri ci vanno giù pesante....
-
@enzorù84 ma sono tutti book europei praticamente?
-
@camice84 su totofortuna, se non sbaglio, sì su rebel no.
-
@camice84 si infatti totofortuna ha tutti i book europei. Rebel l'ho provato per poco ma subito scartato
-
ragazzi ovviamente se avete limiti bassi su unibet ci sono sempre betaland,888 leovegas
-
@enzorù84 ma rebel, hai provato il servizio quello da 9€ al mese?
-
@willygames no non l'ho provato proprio perchè non aveva book europei
-
I bookmakers come fanno a limitarti sulle sure se effettui 2 giocate su 2 book differenti?
-
@matbet6969 preché uno dei 2 booksmaker ha una quota sballata e dunque più alta di quanto dovrebbe essere
-
@akira ad esempio, come lo faccio a sapere che la quota è sballata? Senza fare la sure intendo...i book non possono sapere che sto giocando la sure
-
@matbet6969 lo vedi confrontando la quota con quella degli altri book...se tutti quotano 1,60 e uno quota 2,60 è lì la sballata...oppure lo vedi nel tempo, la quota sballata dopo un po' o scende a livelli normali o tolgono proprio il mercato. Io so questo ma sono abbastanza nuovo nel campo delle surebet, se qualcuno sa di più aggiunga pure
-
@chopin si ok ma non possono limitarti per aver scommesso 20 euro su una singola
-
@matbet6969 una no, se poi diventano 2,3,4 allora ti limitano. P.s. ci sono siti che limitano alla prima sure, vedi bwin, GD, sportyes ecc.ecc.
-
@marekforza ho una domanda: si rischia la limitazione vincendo grosse somme sul book che non aveva la quota sbagliata? mi è capitato di vincere tanto su betfair sport, ma la quota sbagliata era su un altro book che aveva poi tolto il mercato, mentre su bf la quota era addirittura salita
-
Credo si essere stato appena limitato in Wh... Per aver giocato l'1 in USA - Colombia (e X2 in bet365).....
Oggi almeno sembra così, mi impone limiti di poche decine di euro ad esempio sull' 1X2 della serie B di oggi!
Si avevo giocato parecchio... la quota più alta e più sballata era però l'x2 su bet365...
Hanno vinta gli USA 3a0 e Wh ci ha rimesso....
Wh è un book importante.. non so se scrivere in chat e protestare... qualcuno ha qualche consiglio?? -
@marekforza GD a caso e senza sure pure ahah
-
@akira a me ha limitato a 2 euro dopo la prima scommessa per giunta a rating 92%
-
@marekforza a me abbassa e alza i limiti a seconda che io ci vinca o perda denaro e molte volte a caso: sono passato a 50 euro limite di vincita, poi a 25, poi alcune diverse ora a 125
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet