Discussioni SUREBET
-
grazie a cicciobello e passenger
-
qualcosa di buono su Intralot a quota maggiore di 3 si riesce a trovare?
-
mi rivolgo agli "spacciatori" più noti: avete nulla di buono per Sisal?
-
@alessio-verona pure a me, pure a me.........
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
idem
Sisal no però
Che famo?XD Su giocodigitale é calato il nogol ospite a sto punto speriamo rinviino
rinviata è rinviata, e credo pure a data da destinarsi (alcune partite dello scorso week-end della Premier Gallese sono state addirittura rinviate a Gennaio, tutte per maltempo)
immagino che Sisal la rimborserà, però vorrei capire se la rimborsa subito così non devo ricaricare per giocarne un'altra
Ok se hai novità per favore aggiornaci
- ho sentito la chat di Sisal. Solita storia, se entro 3gg non si gioca, il quarto giorno rimborsano
- sul sito ufficiale della squadra di casa è riportato che recupereranno la partita martedì sera http://www.tnsfc.co.uk/2017/12/15/fixtures-updates-dates-diary/
- teoricamente martedì mattina (quarto giorno) Sisal dovrebbe rimborsarci a questo punto, ma conoscendoli temo che passerà più tempo
-
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
idem
Sisal no però
Che famo?XD Su giocodigitale é calato il nogol ospite a sto punto speriamo rinviino
rinviata è rinviata, e credo pure a data da destinarsi (alcune partite dello scorso week-end della Premier Gallese sono state addirittura rinviate a Gennaio, tutte per maltempo)
immagino che Sisal la rimborserà, però vorrei capire se la rimborsa subito così non devo ricaricare per giocarne un'altra
Ok se hai novità per favore aggiornaci
- ho sentito la chat di Sisal. Solita storia, se entro 3gg non si gioca, il quarto giorno rimborsano
- sul sito ufficiale della squadra di casa è riportato che recupereranno la partita martedì sera http://www.tnsfc.co.uk/2017/12/15/fixtures-updates-dates-diary/
- teoricamente martedì mattina (quarto giorno) Sisal dovrebbe rimborsarci a questo punto, ma conoscendoli temo che passerà più tempo
Grazie 1000...io ho provato a contattarli in chat ma é a dir poco osceno il servizio che offrono. Cmq meglio così, se rimandano a martedi almeno non abbiamo l ansia di doverci coprire, considerando anche che il nogol ospite é calato
-
@fla1994 io provo a mandargli una mail
se già si sa che la partita va oltre le 72 ore, perché dovremmo aspettare 3gg per avere il rimborso?
-
@cheesburger Molti book fanno così, aspettano la scadenza per restituire la somma. Che io ricordi solo betfair restituisce subito la somma impiegata
-
@passenger capito,
dici che si irritano se gli scrivo?
o magari fanno gli gnorri per un solo giorno di differenza e ce la tengono aperta (fregandoci visto che la contropunta in surebet è stata chiusa)?
-
@cheesburger per caso avevi anche tu depositato con il codice SPORT-20? Anche facendo un altro deposito da 40 abbiamo perso il bonus o no??
-
@fla1994 no, io avevo solo la promo del 30% sull'importo giocato
-
@cheesburger Secondo me se scrivi all'assistenza di sisal, per quanto sono competenti ti incollano i termini del sito
Non possono tenerla aperta, è una regola aams, se va oltre le 72h va a rimborso. Giocare su siti aams ci tutela in questo. Peccato per la sure però -
@passenger eh capirai.... ci facevo 1,40€ se andava bene o 0,56€ se andava male
alla fine ho fatto un'altra scommessa sul Foggia di stasera... 94,75% di rating meno peggio di quel che pensavo... però da un guadagno anche minimo passo a -3,70€ di perdita qualificante
vabbè... non sarei Presidente e Fondatore dell'A.A.S.N.C. se non fosse così
-
@cheesburger Per quest'anno hai dato, è vero. Io vedo un 2018 col botto per te invece, abbi fede
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per dare una sciacquatina al bonus di pw, controllando prima i limiti, e se non vi infastidisce il rollover che sará parecchio probabile:
Basket Spagna ACB
Barcellona - Gran Canaria1 @1.28 pw
2 @4.6 betfair spOcchio che per il rollover ci vuole quote minima @1,5
Volevo giocarci il deposito ma non mi convince il fatto che siano segnate in due giorni diversi sui due book
-
@giovannirana dimenticato completo. Edito grazie
-
Ho visto sull'oddsmatcher che lo Sporting Lisbona B era quotato prima 2.55 su betclic e poi 2.6, non capisco perchè sul sito è sempre stato quotato a 2.15..
-
@bytejockey Ogni tanto con le squadre B succede
-
una domanda da neofita, ma si rischia di avere l'account limitato anche giocando importi <=50 euro? e già che ci sono chiedo se ci sono altri siti oltre ai 2 citati a inizio thread per il surebetting ( o software )
-
@toretto86 www.infobetting.com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet