Discussioni SUREBET
-
Aiuto, quali book che voi sappiate quotano cartellino rosso si/no ? Mi serve per limitare i danni sulla maggiorata malaga betis di bwin e giocodigitale. Ho fatto la fesseria di puntare prima su william, e poi dopo sugli altri due. Mi mancano 6 euro da puntare
-
@evertonfab che io sappia, planetwin e williamhill
-
raga a me sia su bwin che su sisal la da aperta quella su new saints ... va be dovrebbero restituirci tutto immagino, forse in 9 mesi mi è capitato solo un altra volta sta situazione assurdo capiti alla prima sure che posto XD
-
@evertonfab controlla Betfair Sportbook, Betflag Exchange (banca), DomusBet, William Hil
-
@disagio scusami, purtroppo mi ero allontanato dal pc ... comunque ti hanno risposto ottimamente gli altri, specie il consiglio sugli importi di tmbfc ... al quale non avevo mai pensato, in effetti molte volte mi son trovato con più o meno vincita a seconda dell'esito della partita e immagino che quell'importo serva a massimizzare la sure a prescindere dall'esito, che pirla che sono a non averci pensato fin ora ... qui si impara sempre
-
grazie a cicciobello e passenger
-
qualcosa di buono su Intralot a quota maggiore di 3 si riesce a trovare?
-
mi rivolgo agli "spacciatori" più noti: avete nulla di buono per Sisal?
-
@alessio-verona pure a me, pure a me.........
-
@fla1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
idem
Sisal no però
Che famo?XD Su giocodigitale é calato il nogol ospite a sto punto speriamo rinviino
rinviata è rinviata, e credo pure a data da destinarsi (alcune partite dello scorso week-end della Premier Gallese sono state addirittura rinviate a Gennaio, tutte per maltempo)
immagino che Sisal la rimborserà, però vorrei capire se la rimborsa subito così non devo ricaricare per giocarne un'altra
Ok se hai novità per favore aggiornaci
- ho sentito la chat di Sisal. Solita storia, se entro 3gg non si gioca, il quarto giorno rimborsano
- sul sito ufficiale della squadra di casa è riportato che recupereranno la partita martedì sera http://www.tnsfc.co.uk/2017/12/15/fixtures-updates-dates-diary/
- teoricamente martedì mattina (quarto giorno) Sisal dovrebbe rimborsarci a questo punto, ma conoscendoli temo che passerà più tempo
-
ho letto sul sito ufficiale di una delle 2 squadre che la partita è spostata
io per evitare problemi faccio un'altra giocata, tanto questa era una sure... probabilmente non troverò altro del genere e mi dovrò accontentare di qualche rating modesto ma almeno prendo il bonus
Betfair mi ha rimborsato la giocata su questa partita
idem
Sisal no però
Che famo?XD Su giocodigitale é calato il nogol ospite a sto punto speriamo rinviino
rinviata è rinviata, e credo pure a data da destinarsi (alcune partite dello scorso week-end della Premier Gallese sono state addirittura rinviate a Gennaio, tutte per maltempo)
immagino che Sisal la rimborserà, però vorrei capire se la rimborsa subito così non devo ricaricare per giocarne un'altra
Ok se hai novità per favore aggiornaci
- ho sentito la chat di Sisal. Solita storia, se entro 3gg non si gioca, il quarto giorno rimborsano
- sul sito ufficiale della squadra di casa è riportato che recupereranno la partita martedì sera http://www.tnsfc.co.uk/2017/12/15/fixtures-updates-dates-diary/
- teoricamente martedì mattina (quarto giorno) Sisal dovrebbe rimborsarci a questo punto, ma conoscendoli temo che passerà più tempo
Grazie 1000...io ho provato a contattarli in chat ma é a dir poco osceno il servizio che offrono. Cmq meglio così, se rimandano a martedi almeno non abbiamo l ansia di doverci coprire, considerando anche che il nogol ospite é calato
-
@fla1994 io provo a mandargli una mail
se già si sa che la partita va oltre le 72 ore, perché dovremmo aspettare 3gg per avere il rimborso?
-
@cheesburger Molti book fanno così, aspettano la scadenza per restituire la somma. Che io ricordi solo betfair restituisce subito la somma impiegata
-
@passenger capito,
dici che si irritano se gli scrivo?
o magari fanno gli gnorri per un solo giorno di differenza e ce la tengono aperta (fregandoci visto che la contropunta in surebet è stata chiusa)?
-
@cheesburger per caso avevi anche tu depositato con il codice SPORT-20? Anche facendo un altro deposito da 40 abbiamo perso il bonus o no??
-
@fla1994 no, io avevo solo la promo del 30% sull'importo giocato
-
@cheesburger Secondo me se scrivi all'assistenza di sisal, per quanto sono competenti ti incollano i termini del sito
Non possono tenerla aperta, è una regola aams, se va oltre le 72h va a rimborso. Giocare su siti aams ci tutela in questo. Peccato per la sure però -
@passenger eh capirai.... ci facevo 1,40€ se andava bene o 0,56€ se andava male
alla fine ho fatto un'altra scommessa sul Foggia di stasera... 94,75% di rating meno peggio di quel che pensavo... però da un guadagno anche minimo passo a -3,70€ di perdita qualificante
vabbè... non sarei Presidente e Fondatore dell'A.A.S.N.C. se non fosse così
-
@cheesburger Per quest'anno hai dato, è vero. Io vedo un 2018 col botto per te invece, abbi fede
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per dare una sciacquatina al bonus di pw, controllando prima i limiti, e se non vi infastidisce il rollover che sará parecchio probabile:
Basket Spagna ACB
Barcellona - Gran Canaria1 @1.28 pw
2 @4.6 betfair spOcchio che per il rollover ci vuole quote minima @1,5
Volevo giocarci il deposito ma non mi convince il fatto che siano segnate in due giorni diversi sui due book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet