Discussioni SUREBET
-
@barcollo Su betfair ho giocato il massimo che potevo hahahah
-
@barcollo WH @2,50
-
qualcuno che sa su william hill cosa intende squadra vince entrabi i tempi?
dovrebbe essere un parziale/finale?chiedo info per un punta-banca abb. alto prima di pubblicare stupidaggini
Incredibile come ho scritto qui hanno tolto la bancata.
Era Milan vincente entrambi i tempi @8 maggiorata WH
si bancava su BF fini a 2 sec fa @5.30responsabilità altissima ma un rating da paura
-
@carand83 no fermati che fai danni
per wh è come se la partita fosse divisa in 2 partite da un tempo, quindi la squadra deve vincere entrambi i tempi, non è un parziale/finale -
@kali23 grande giocata
-
hanno tolto sia quella bancata che la bancata sul 4-0 del napoli 10 su WH e bancava a 8 su BF.
-
@angy83 io ho buttato 100€ su WH, era la mia prima vera sure, vediamo che fine mi fanno fare
-
@thomas996 se nn hai ancora trovato niente.
Svezia - Allsvenskan
Djurgarden – Malmo
Planetwin nogol@2.25
Betstars gol@1.83
Rating circa 102% -
qualcuno sa di qualche sure quasi sure per sisal a quota minima 2?
grazie mille -
Volevo chiedere un info riguardo alle sure.. .. Non voglio farvi i conti in tasca che sia chiaro, ma voi in una sure quanto ci mettete? Ieri ne ho fatte 2 e ho puntato 100, secondo voi è poco?? Volevo metterne di più ma ho avuto un Po paura... E come fate a saper qual è il book che ha la quota sballata?? Scusate il poema... sono alle prime armi con le sure..
-
@kiky27 sulla cifra da mettere dipende molto dalla liquidità disponibile e dalla tua propensione al rischio. Sia rischio limitazione, sia rischio soldi! Se la sure è su un mercato "strano", di quello quotato da pochi, e uno dei book si accorge della quota sballata e ritira la scommessa dopo che hai già puntato sull'altro book rischi di restare col cerino in mano, ovvero con tanti soldi scoperti
Per capire chi ha la quota sballata basta guardare il mercato, ovvero comparare le quote offerte dai 2 book disallineati con altri book e ti accorgi subito qual'è la quota fuori mercato
Occhio che vi fate male, ché le sure attirano per i guadagni "facili", ma altrettanto facile è passare dal ca$h al muro del pianto.
Poi non dite che non ve l'avevo detto -
@paolo_lab grazie mille per la risposta... quindi meglio osare un Po di più, ? Non 1000 ma tipo 250 300 dici che rischi tanto?? Non faccio mercato strani, anche perché prima che li trovo hanno già cambiato quota, diciamo che faccio under/over e goal/ng le più semplice, di eventi conosciuti tipo stanotte sweanse...
-
@kiky27 le sure danno un guadagno percentuale, quindi più punti più guadagni più... rischi
poi magari c'è chi fa sure pesanti e non viene limitato (almeno non subito) e chi non ne fa mai e viene limitato lo stesso: i book chi li capisce e bravo!
-
@kiky27 non ti fare tanti problemi... io sulle sure ho sempre investito poco... non piu di 400 euro totali, e cmq betfai SP mi ha limitato. a quanto ho capito la limitazione prima o poi arriverà! a chi prima e a chi dopo....
-
Man City - Swansea
betfair nogol @1,8
williamhill gol @2,50
rating 111%
su betfair nonostante io abbia controllato la disponibilità della scommessa che era 300, non mi ha fatto scommettere, ed ora è 1 euro...
se trovate altri book con la quota ad 1,8 ditemelo che avevo già scommesso su wh grazie -
@thestorm Penso che stiamo tutti nella stessa barca...
-
Bellaaaa
-
-
@pedrojuve in che senso ? ahah
-
@TheStorm intralot 1.67
100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet