Discussioni SUREBET
-
@cheesburger SSSV
-
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger come si calcola il rating nelle dutching?
come in ogni scommessa... calcoli quanto ti torna indietro rispetto alla somma investita
in questo caso su 116€ perdo -0,80€ quindi me ne tornano indietro 115,20€
115,20€/116€ = 99,31%
sulle singole scommesse lo stesso, calcolando le altre 2 alla pari e calcolando la perdita tutta sulla singola gamba
quindi ad esempio per la scommessa da 48€, perdo -0,80€ quindi vado alla pari sulle altre 2 e recupero 47,20€ da questa
47,20€/48€ = 98,33%
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea84 e lava sto bonus
tennis itf rep. Dominicana
Verbeek 1 @1.92 lv
Gomez 2 @2.10 wh@zano80 ma come fai a trovare tutte 'ste quote?
Se mi trovi anche una per la prima tranche da 30 € di Stanleybet con quota alta e perdita sul book ti do la stecca. -
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger SSSV
non fa per me... ho fatto una sure da +0,75€ figurati... solo per portarmi un po' avanti con Lv
io ed i guadagni facili nel betting siamo 2 rette parallele
-
@andrea84 beh a dir il vero è una giornata pessima perchè non ho trovato nulla... Stanleybet mission impossible, non sono nemmeno iscritto ancora
-
@zano80 dai, iscriviti, così smadonni insieme a me...
-
@zano80 fatti un selfie nel tuo studio davanti al PC che sono curioso
-
Raga per ora sono uscito indenne dalla sure di ieri di betfair(over 2.5 kenia @8, questa era davvero grossa)...mi consigliate di continuare ad usare betfair normalmente in qst gg o fermarmi per un po?
-
Ecchimee
-
ho troppe puntate su Betfair sport....... devo darmi una calmata altrimenti arriva la mazzata.......
ma mi sono perso la sure di ieri...... caz....ola..... quella era una sure da botto di capodanno...........
l'unica sure diabolica che sono riuscito a piazzare risale ad almeno un mese fa...... era una notte fredda e tempestosa...... ululati lontani eccheggiavano nelle tenebre..... ombre furtive si aggiravano tra i sentieri del bosco...... e........ e un pirla piantato davanti a un pc .alle 2 del mattivo ... su una partita live riusci a piazzare una surebet...... 400 euro su over 2,5 @ 4.40 su Pinterbet..... e 800 euro su under 2,5 a 2.20 su betfair sp...(rating 240%) ....... ooooohhhhh..... che nostalgici ricordi......
-
@fabiobiondo da quanto?
Che fai incaxxi lo zio befair? hehehehe -
@fabiobiondo zitto guarda... leggere quel rating è stato un colpo al cuore. Ci avrei scommesso su tutto il saldo paypal
-
@illyrianking ha detto in Discussioni SUREBET:
@fabiobiondo da quanto?
Che fai incaxxi lo zio befair? hehehehemi sa di si....... ho un millino in ballo .......
il punto è che tecnicamente non stiamo facendo un gioco "sporco"...... semplicemente facciamo scommesse alle quote che più ci aggradano........ sono loro gli stron......i reali........
se perdo su betfair..... nulla accadrà...... ma se vinco ancora...... mmhhnnnnn........... l'inchiap.......ta.... potrebbe arrivare.....
anzi....... se perdo su betfair...... mi premiano pure......
ma poi dico io....... riflettendo attentamente......... preferisco essere limitato per ragioni almeno apparentemente concrete (apparentemente perchè ribadisco che dovrei avere la facoltà di puntare dove ca...o voglio e una qualsiasi somma poichè non punto e contropunto sul medesimo book, qundi il risultato potrebbe essere vincente o perdente, ovvero come una qualsiasi altra scommessa)....
su williamhill sono stato limitato perchè scommettevo su quote non favorevoli per loro....che emerite m.....e!!!!!.......... non avevo mai fatto surebets..... aderivo ad alcune promo, poche per l'esattezza........e mi hanno limitato il conto.........ma mi sto vendicando...... con tranquillità....... ora si....... faccio puntate grosse perchè sono str.....i.......
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@minnie Aspetto con ansia che ritornino su Betaland o Lottomatica. La quota sballata sembra essere quella di GD/Bwin
@Minnie guardando ora gli altri bookmakers, a quanto pare invece la quota sballata era l'over 3.5
Tu alla fine avevi puntato qualcosa? -
@fabiobiondo me lo devi insegnare pure a me allora. Sono stato limitato da WH senza nemmeno un avviso, l'ho scoperto per caso, senza fare nessuna live solo qualche altra promo (che poi loro hanno solo le live, io ho fatto qualche ricorrente slot).
-
@cheesburger Join the Dark Side
-
@fabiobiondo calcolato il guadano sono svenuto
-
@fabiobiondo tu sei matto a mettere tutti questi soldi durante una live ahahahah
-
@evertonfab la sballata è unibet o gd?
-
@spiaeurobet onestamente non lo so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet