Discussioni SUREBET
-
ragazzi come posso attenuare le perdite sulla surebet sbagliata del milan?
-
@dema Bisogna scrivere solo QUI!
L'altro 3D serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le segnalazioni.
Devi trovare le puntate opposte a quelle fatte per coprirti. -
@ninjagu sì hai ragione, ma non sto proprio riuscendo a capire come fare per coprire
-
@dema la puntata su WH la copri su Unibet: trovi la dicitura "squadra di casa vince entrambi i tempi no". La puntata opposta la copri con una bancata. Se hai puntato su Betfair, banca parziale/finale su betflag.
-
@ninjagu mi conviene usare la potenziata su unibet?
-
@dema Per la potenziata devi aspettare il live e non è detto che tale mercato sia presente in live.
-
@cheesburger perché pensi sia io il cattivo? Non sei mica un bookmaker
-
Stasera ho ricevuto la mail di limitazione su William Hill.. Ho sfruttato la partita sul campionato egiziano ma solo con 5 euro:
C'è possibilità di essere "sbloccati"?
Per chi è limitato, usate solo surebets? Oppure altri metodi (multi)? -
anch'io ho ricevuto la mail oggi pomeriggio e le mie ultime scommesse sono state queste
-
Sto ancora attendendo che Platanias - PAOK Salonicco ritorni su Betaland o Lottomatica, ma ancora nulla. Per vostra esperienza, quando sospendono le scommesse su un evento, questo ritorna prima o poi?
-
@capabomba Dipende, purtroppo non si può avere la certezza, soprattutto su eventi non di primo piano. L'unica è controllare.
-
@nando io ogni tanto ho fatto anche un po' di anti gubbing.. Inutile a quanto pare! Ora cosa farai?
-
@andrea320 come hai visto ho fatto 6-7 scommesse in 3 mesi, ma ho partecipato quasi sempre alle promo sulle slot.
Adesso direi che c'è poco da fare: la conosci la legge del menga?
-
@nando no..mi sa che non è niente di bello ahahah
-
anche io ho ricevuto la mail di limitazione WH. Mai fatto surebet, o perlomeno solo con piccolissimi importi. Addirittura ho ricevuto una promo slot esclusiva ottenendo un rimborso nel pomeriggio di 20 € e la sera mail di limitazione. Non capisco...
-
@alessio-verona lo stesso, che si siano svegliati all'improvviso per limitare?
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@nando no..mi sa che non è niente di bello ahahah
mi perdonerete per l'OT colorito, ma di fatto si applica spessissimo per le limitazioni: "la legge del menga: chi ce l'ha in qlo se lo tenga"
-
io ho sempre fatto le promo slot spesso accumulando leggere perdite, poche maggiorate sempre "scudo live con rimborso". Mi hanno detto in chat che probabilmente è perchè non ho mai fatto operazioni a loro vantaggiose... A questo punto credo sia perche non ho mai fatto le 5x5 live tennis e basket
-
@alessio-verona Io ho fatto tutte le 5x5 tennis e calcio, da un paio di mesi circa (quasi tutte le promo in realtà). Surebets un paio ma con importi piccoli, esempio trovai una sul tennis con un punta punta e ho giocato 20 euro, ma lì è l'unica eccezione, il resto massimo 5 euro!
Slot anche io spessissimo, per lo più con game bonus. -
dobbiamo farcene una ragione.. ho letto da qualche parte che spesso all'improvviso ti bloccano e poi ti sbloccano altrettanto improvvisamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet