Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet non intendevo in quel senso
-
@spiaeurobet numero reale perchè così comprende implicitamente anche i negativi
-
@gawa ti limitano le puntate ad importi spesso ridicoli. Io sono limitato forte su eventi non di prima fascia, sui big match mi graziano. Non mi cambia tanto perchè bonus ne vedevo pochissimi, ma se puoi evitare evita
-
giocata! le limitzioni u betfair su cosa si applicano? ho fatto 2 sure in 10 min da +53 nemmeno in 6 mesi di promo li vinco
-
@peppepe sui bonus (ma poi capita che ne ricevi lo stesso) e sui limiti di puntata, spesso infimi
-
@zano80 su exchange non succede niente giusto?
-
@uposmash occhio che esito 1T/Finale non corrisponde a vincente entrambi i tempi
Se il primo tempo finisce 1 e il secondo X vinci 1T/finale, ma perdi vincente entrambi i tempi -
@peppepe no, exchange non son soldi loro per cui farai sempre quel che vuoi
-
@zano80 allora rifarei la giocata... grazie
-
Questo post è eliminato! -
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
giocata! le limitzioni u betfair su cosa si applicano? ho fatto 2 sure in 10 min da +53 nemmeno in 6 mesi di promo li vinco
io in 6 mesi di promo, senza surebets ho fatto quasi 3.600€ (non credo di essere l'unico)... se tu ne fai 53€mi sa che c'è un problema
-
@moralb @fla1994 quel topic NON E' per le discussioni e i commenti
c'è questo apposta. grazie
-
@cheesburger nessun problema mi riferifo alle promo di betfair
-
@cheesburger Cheese potremmo fare il mitico duo del poliziotto cattivo e del poliziotto buono. Tu fai il cattivo. Ci stai?
-
@peppepe anche solo con quelle mi pare pochino, no?
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Cheese potremmo fare il mitico duo del poliziotto cattivo e del poliziotto buono. Tu fai il cattivo. Ci stai?
no
se c'è una cosa su cui non ho il minimo dubbio è che tra noi 2 il cattivo sei tu
-
@cheesburger controllato profit... 30 E in due mesi di promo, il problema si pone nei vari punta-punta ma si può rimpiazzare
-
@genioⲭ ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Surebet x gente senza vergogna che non teme il giudizio divino
Calcio cecafa cup
Kenya - BurundiOver 2.5 @ 8.00 betfair sp (sballata completa)
Under 2.5 @1.47 bet365AHAHAHAHAHAHAh Dai zano questa è troppo!!!!!!
Ho giocato 10€...all avventura proprio
-
ragazzi come posso attenuare le perdite sulla surebet sbagliata del milan?
-
@dema Bisogna scrivere solo QUI!
L'altro 3D serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le segnalazioni.
Devi trovare le puntate opposte a quelle fatte per coprirti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet