Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Non capisco ancora la differenza
-
"Milan vince entrambi i tempi" vuol dire che al termine del primo tempo il milan deve finire in vantaggio. Quando inizia il secondo tempo è come se si ripartisse da 0-0 ed il Milan deve vincere anche il secondo tempo.
"Parziale/Finale Milan/Milan" significa che il Milan deve concludere il primo tempo in vantaggio e terminare la partita con una vittoria. -
@bytejockey probabilmente mi sono spiegato male io, provo con un esempio:
Supponiamo giochi A-B
alla fine del primo tempo sta 1-0 per A
alla fine del secondo tempo sta 3-2 per APerderesti sia la puntata A vince in entrambi i tempi che la bancata A-A, in quanto nel secondo tempo il parziale è 2-2
-
@bytejockey vince entrambi i tempi significa che il milan deve segnare più gol del verona sia nel primo che nel secondo tempo, il milan/milan di betfair significa semplicemente che il milan deve essere in vantaggio sia a fine primo tempo che alla fine
-
Questo post è eliminato! -
@pozzetta Se controlli gli altri mercati su WH come parziale/finale il nome è scritto come da Betfair, nello stesso modo. La partita è quella, orari, categoria e data corrispondono. Ho cercato qualcosa su internet, alcuni riportano come Betfair altri come WH aggiungendo una sola "A" dopo la d, ma con lo stesso finale.
-
ma voi siete riusciti a trovare platanias paok su sisal?
-
@minnie assolutamente GD e Bwin hanno quote sballatissime. Su tutti gli altri book che quotano la partita l'over 3.5 sta MINIMO a 3.75 e già così è una sure
-
@cicciobello l'hanno appena rimossa.
-
pazienza, fatta comunque su betfair a 3.75
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Qatar
Simonsson - Okala1 @3.00 williamhill
2 @1.57 bwin gdqualche link? non riesco a trovarla ne su WH ne su Bwin. Un maledetto tasto cerca su WH sarebbe comodo.
-
a me l'ha presa su william hill prima che la togliessero ma non su gioco digitale. Sapete come posso procedere per chè nn la trovo in nessun altro bookmaker
-
@ankilo su gd non la trovo forse l'hanno tolta
-
come si vede il limite massimo di puntata su un determinato evento su betflag ?
-
abbassata su Bwin/GD a 1.75
-
@camice84 @federegna non la trovi perché è iniziata nel frattempo per cui l hanno spostata nella sezione live
-
@minnie Aspetto con ansia che ritornino su Betaland o Lottomatica. La quota sballata sembra essere quella di GD/Bwin
-
Alla fine il campionato egiziano l'ho bancato a 7, con il limite di 23€ ne guadagno quasi 18. NOT BAD!
EDIT: Ovviamente grazie @ninjagu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet