Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 è cartellino rosso, non rigore
-
che pollo che sono, grazie
-
Dove è sballata? ALternative?
-
@Mathew continua pure a mettere voti negativi alle sure che vorresti tenere segrete, intanto perderesti solo tempo. Come ho già ribadito non lo faccio per avere i voti positivi perchè non me ne frega nulla, ma solo perchè è una community e mi fa piacere aiutare chi posso aiutare.
-
sta cosa delle surebet che si vogliono tenere segrete è davvero singolare... grazie stannis, ho fatto 38 euro
-
Grazie @Stannis
-
Ho controllato 8 books e nessuno quota l'esplulsione. AL momento nessuna alternativa
-
@vagabondo se hai già puntato su WH e ti devi coprire, i vari domusbet, sportpesa, chancebet hanno le espulsioni no a 1.2 (in questo caso sarebbe un 100% ma almeno non andresti in perdita)...o magari aspetta ancora domani che magari sisal mette qualcosa
-
Comunque impressionante come i ninja muovano le quote e questa ne è la dimostrazione
Io le avevo giocate un'oretta fa prima della segnalazione, sia inter che lazio..son rimaste lì un'oretta e appena segnalata boom capitombolo.
Giuro che stavo aspettando la segnalazione per vedere la variazione della quota ahahahah. -
@stannis No, non l'ho puntata. Prima di fare qualsiasi surebet aspetto prima di trovare dei backup piuttosto che fasciarmi la testa quando cambiano le quote
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mathew continua pure a mettere voti negativi alle sure che vorresti tenere segrete, intanto perderesti solo tempo. Come ho già ribadito non lo faccio per avere i voti positivi perchè non me ne frega nulla, ma solo perchè è una community e mi fa piacere aiutare chi posso aiutare.
sì però ora non cavalchiamo sempre le solite diatribe, tanto ormai si sa che ci sono i soliti noti che per quelle surebet daranno voti negativi, in ogni caso non cambiano le cose. Se a te e agli altri questa cosa di ricevere un -1 non interessa, sorvolate e bona. Saranno 2-3 settimane che non si legge altro.
-
@jakos90 magari ora capisci meglio il mio punto di vista della scorsa volta
Ricordo che non eri d'accordo con me (che ci sta), spero solo ora ti sia più chiaro cosa intendo
-
@SpiaEurobet già me li vedo i Ninja come al supermercato al banco dei salumi, con il biglietto in fila ad aspettare il proprio turno
-
@valdivia11 è l'unico modo possibile per dare la possibilità a tutti di farlo e di non ledere chi l'ha già fatta
-
@spiaeurobet certo, il problema è solo "come attuarlo". Ieri ho per caso riguardato i rigori su WH, e quello del WBA era salito a 5.5. Lo gioco, viene postato qua dopo un po' e nonostante fosse stato già segnalato (per cui molti lo dovevano aver già preso), è stata fatta calare la quota di Eurobet!! Io credo che qua dentro ci siano molti Ninja "silenti" che quando c'è da fare sure ci piazzano anche il millino (se non di più..), anche se sei in pochi ti bastano 5/10 persone così che ovvio, i book si vedono arrivare in un colpo una botta di giocate e si spaventano.
-
cmq raga per chi ne fosse interessato non riesco piu a risorgere su wh, penso che abbiano aumentato i controlli... ho fatto come le altre volte ma sta volta nada
-
@valdivia11 ma infatti io ti ho spiegato il mio punto di vista a riguardo e perché di solito le mie cerco di non postarle.
Poi ognuno la pensa come vuole, è un mondo libero.
Al 100% ci sono dei ninja silenti che piazzano le sure sennza mai contribuire, sta a te decidere se vale la pena postarle rischiando di far arrabbiare il book o meno
-
Fiero di non aver mai scommesso su rigori ed espulsioni
Ma non capisco perchè vi meravigliate del fatto che i bookmakers vedendo arrivare 2000-3000 euro di scommesse in 5 minuti su rigore si/no cambino le quote.
Cioè credo sia alla base di tutto.
Devono mantenere un equilibrio sulle quote per non perderci -
@valdivia11 Ricordiamoci che il forum è aperto e c'è gente che non paga, molta gente, che vede solo le sure. Questo i vari postatori compulsivi di sure non mi capiscono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet