Discussioni SUREBET
-
@Seby prova a trovare un altro book oppure aspetta che riattivino la scommessa visto che non giocano oggi
-
@seby oppure prova a giocare un importo più basso più volte (anche se è rischioso)
-
Questo post è eliminato! -
@pedrojuve ok, tanto per fortuna c'è ancora tempo
-
@minnie purtroppo dovrei puntare 576
-
@minnie non mi fa giocare neanche 100
-
se invece vado in un centro Eurobet dite che me la fanno giocare anche a quell'importo?
-
Certo che ci andate pesanti nelle scommesse ...io non supero i 50...che per me scommettere 50 sembra come perdere il sangue ....quano arrivo a scommettere queste cifre massime(50 euro) quasi mi vergogno e penso che i book mi giudicheranno male che sia uno che non da valore ai soldi....invece vedo che voi tranquilli.
-
@pedro leggi il punto 5 del Regolamento
-
Allora provo domani a giocarla su Eurobet dal sito. Altrimenti cerco altre soluzioni
-
@seby al massimo aspetta uno-due giorni che le carichino anche better e sisal (sempre se lo fanno)
-
@pedrojuve fratello di pippe mentali fatti abbracciare
-
@pedrojuve poi 576€ su un rigore no di una partita random di Premier League è poco anti-sgamo
-
Più di 500 euro su una sure? Ma avete un negozio di parrucche per caso?
Complimenti per il coraggio comunque -
la prossima volta cancellate prima il post di spia, ci ho messo 15 minuti per scriverne uno anch'io per poi annullarlo alla "sparizione" del suo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet