Discussioni SUREBET
-
-
@Stannis Mi dice "Tipo di scommessa non abilitato" su Eurobet.
-
@phenom prova su betflag, stessa quota
-
betflag non mi fa depositare con paypal, si apre la pagina di paypal e mi chiede di aggiungere una carta registrata nello stesso paese in cui è registrato il conto, qualcuno di voi ha avuto in passato lo stesso problema e sa dirmi come risolvere ?
-
!!!! NON GIOCATELA!!!
trova l'errore e rosica anche tu come ho fatto io dal mancato guadagno di un 157% -
@combinaguai quote invertite?
-
@rick non direi. Ancora più meschino testala e mi dici..
-
ahahaaha maledetto betfair,che poi se clicchi sulla quota esce il nome di una squadra che non centra nulla
-
Rockmount v Cobh Wanderers
Betfair mi ha restituito la puntata
bet365 ancora no -
@GaiaBi Io le ho trovate manualmente,ora non riesco ad aiutarti ma non commentare li e ricorda sempre che su BF limiti li puoi controllare prima di puntare,ricoda di farlo sempre e non avrai problemi.Se non ricordo male c'era betclic a 2,3 e bet365 a 2,25
-
@squacciafiquere ah okkey non sapevo che si potevano controllare prima i limiti, grazie
-
@gaiabi Prima di puntare inserisci un importo alto,maggiore del tuo saldo,ti apparirà il tuo limite
-
comunque, come dicevano già altri, è ormai dimostrato che i ninja hanno forte impatto sui movimenti delle quote dei book....la sure sui rigori di betstars/better c'era già questa mattina e le quote sono rimaste invariate per tutto il giorno; dopo solo pochi minuti che è stata postata sul forum, la quota è crollata
-
qualcuno mi sa dire dove trovo le quote dei marcatori su planetwin?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie grazie. Giacchè ci sei, conosceresti altri book che quotano i marcatori che non segnano?
-
@stannis mi sa che hai ragione
-
Questo post è eliminato! -
@evertonfab tranquillo che non era assolutamente una critica è solo una constatazione per un discorso che si era fatto tempo fa...di solito quelle sui rigorI le metto sempre appena le vedo, ma per questa volta ho voluto aspettare che la trovasse prima qualcun'altro in modo da vedere se effettivamente quello che si diceva era vero...e in effettI è successo
-
oppure anche il sig. better è iscritto al forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet