Discussioni SUREBET
-
@vagabondo beh loro le sconsigliano, non è che non le supportino. Altrimenti, uno strumento come il dutcher, per coerenza, dovrebbe essere tolto, o limitato a rating <100%.
-
-
-
@Stannis Mi dice "Tipo di scommessa non abilitato" su Eurobet.
-
@phenom prova su betflag, stessa quota
-
betflag non mi fa depositare con paypal, si apre la pagina di paypal e mi chiede di aggiungere una carta registrata nello stesso paese in cui è registrato il conto, qualcuno di voi ha avuto in passato lo stesso problema e sa dirmi come risolvere ?
-
!!!! NON GIOCATELA!!!
trova l'errore e rosica anche tu come ho fatto io dal mancato guadagno di un 157% -
@combinaguai quote invertite?
-
@rick non direi. Ancora più meschino testala e mi dici..
-
ahahaaha maledetto betfair,che poi se clicchi sulla quota esce il nome di una squadra che non centra nulla
-
Rockmount v Cobh Wanderers
Betfair mi ha restituito la puntata
bet365 ancora no -
@GaiaBi Io le ho trovate manualmente,ora non riesco ad aiutarti ma non commentare li e ricorda sempre che su BF limiti li puoi controllare prima di puntare,ricoda di farlo sempre e non avrai problemi.Se non ricordo male c'era betclic a 2,3 e bet365 a 2,25
-
@squacciafiquere ah okkey non sapevo che si potevano controllare prima i limiti, grazie
-
@gaiabi Prima di puntare inserisci un importo alto,maggiore del tuo saldo,ti apparirà il tuo limite
-
comunque, come dicevano già altri, è ormai dimostrato che i ninja hanno forte impatto sui movimenti delle quote dei book....la sure sui rigori di betstars/better c'era già questa mattina e le quote sono rimaste invariate per tutto il giorno; dopo solo pochi minuti che è stata postata sul forum, la quota è crollata
-
qualcuno mi sa dire dove trovo le quote dei marcatori su planetwin?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie grazie. Giacchè ci sei, conosceresti altri book che quotano i marcatori che non segnano?
-
@stannis mi sa che hai ragione
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet