Discussioni SUREBET
-
Ma sta gente che cerca surebet nei post dove vanno solo segnalate e che mi intasa la mail la banniamo?
-
@davide ha detto in Discussioni SUREBET:
TheKing007 ti invitiamo a fare maggior attenzione, non si possono commentare o fare richieste in quella discussione, questa è la discussione oppurtuna
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum se non lo hai ancora fatto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub@patrick91 vale anche per te
-
Comunque sono sempre più dell'idea che ci vorrebbe un template apposito per le segnalazioni surebet, così da evitare commenti.
Non fosse altro per tutte quelle scritte colorate e grosse
-
@alexxx Concordo, ma non credo succederà mai perchè il team di NB non supporta ufficialmente le surebets
Se ci fosse una estensione generica della piattaforma forum utilizzata che permette di creare dei layout quando si apre una discussione allora sarebbe diverso, perchè lo potrebero fare gli utenti stessi -
@vagabondo beh loro le sconsigliano, non è che non le supportino. Altrimenti, uno strumento come il dutcher, per coerenza, dovrebbe essere tolto, o limitato a rating <100%.
-
-
-
@Stannis Mi dice "Tipo di scommessa non abilitato" su Eurobet.
-
@phenom prova su betflag, stessa quota
-
betflag non mi fa depositare con paypal, si apre la pagina di paypal e mi chiede di aggiungere una carta registrata nello stesso paese in cui è registrato il conto, qualcuno di voi ha avuto in passato lo stesso problema e sa dirmi come risolvere ?
-
!!!! NON GIOCATELA!!!
trova l'errore e rosica anche tu come ho fatto io dal mancato guadagno di un 157% -
@combinaguai quote invertite?
-
@rick non direi. Ancora più meschino testala e mi dici..
-
ahahaaha maledetto betfair,che poi se clicchi sulla quota esce il nome di una squadra che non centra nulla
-
Rockmount v Cobh Wanderers
Betfair mi ha restituito la puntata
bet365 ancora no -
@GaiaBi Io le ho trovate manualmente,ora non riesco ad aiutarti ma non commentare li e ricorda sempre che su BF limiti li puoi controllare prima di puntare,ricoda di farlo sempre e non avrai problemi.Se non ricordo male c'era betclic a 2,3 e bet365 a 2,25
-
@squacciafiquere ah okkey non sapevo che si potevano controllare prima i limiti, grazie
-
@gaiabi Prima di puntare inserisci un importo alto,maggiore del tuo saldo,ti apparirà il tuo limite
-
comunque, come dicevano già altri, è ormai dimostrato che i ninja hanno forte impatto sui movimenti delle quote dei book....la sure sui rigori di betstars/better c'era già questa mattina e le quote sono rimaste invariate per tutto il giorno; dopo solo pochi minuti che è stata postata sul forum, la quota è crollata
-
qualcuno mi sa dire dove trovo le quote dei marcatori su planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet