Discussioni SUREBET
-
@rossoblù si si, continua...
-
@rossoblù dai c'è una nuova richiesta, che poi non ho capito se li stai aiutando oppure lo stai facendo apposta per fargli prendere i dislike
-
@marekforza La quota minima di @3.50 potrebbe essere un ostacolo
-
chi mi da una mano con goldbet?
-
@l13763m Discussione giusta. +1
-
@TheKing007 Scrivere sotto quel post cose che non riguardano la segnalazione effettiva delle sure è contro il regolamento del forum (punto 14)
@Davide -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@rossoblù dai c'è una nuova richiesta, che poi non ho capito se li stai aiutando oppure lo stai facendo apposta per fargli prendere i dislike
credo che @rossoblù abbia un piano molto complesso che attraverso un giro molto molto largo dovrebbe portarlo alla conquista del mondo
-
@TheKing007 ti invitiamo a fare maggior attenzione, non si possono commentare o fare richieste in quella discussione, questa è la discussione oppurtuna
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum se non lo hai ancora fatto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
-
@capabomba se better considerasse anche i supplementari, l'unica cosa che può succedere è vincere su tutti e due i book.
Ma credo si riferiscano ai regolamentari -
Ma sta gente che cerca surebet nei post dove vanno solo segnalate e che mi intasa la mail la banniamo?
-
@davide ha detto in Discussioni SUREBET:
TheKing007 ti invitiamo a fare maggior attenzione, non si possono commentare o fare richieste in quella discussione, questa è la discussione oppurtuna
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum se non lo hai ancora fatto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub@patrick91 vale anche per te
-
Comunque sono sempre più dell'idea che ci vorrebbe un template apposito per le segnalazioni surebet, così da evitare commenti.
Non fosse altro per tutte quelle scritte colorate e grosse
-
@alexxx Concordo, ma non credo succederà mai perchè il team di NB non supporta ufficialmente le surebets
Se ci fosse una estensione generica della piattaforma forum utilizzata che permette di creare dei layout quando si apre una discussione allora sarebbe diverso, perchè lo potrebero fare gli utenti stessi -
@vagabondo beh loro le sconsigliano, non è che non le supportino. Altrimenti, uno strumento come il dutcher, per coerenza, dovrebbe essere tolto, o limitato a rating <100%.
-
-
-
@Stannis Mi dice "Tipo di scommessa non abilitato" su Eurobet.
-
@phenom prova su betflag, stessa quota
-
betflag non mi fa depositare con paypal, si apre la pagina di paypal e mi chiede di aggiungere una carta registrata nello stesso paese in cui è registrato il conto, qualcuno di voi ha avuto in passato lo stesso problema e sa dirmi come risolvere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet