Discussioni SUREBET
-
@hackbeer 2 H+1 @1.67
-
raga ma c'è ancora la sure di poco fa ?
non la trovo più sul thread delle segnalazioni -
@mr-robot hanno (giustamente) tolto tutto
Certo che da uno che si chiamava TROLL-ey987 me lo sarei aspettato
-
il gol di belgio arabia saudita è durato come un gatto sul raccordo, per mia fortuna è durato abbastanza da pulire le scorie di bs
tra l'altro ho una curiosità, si diventa vip a colpi di sure?
-
@Ninja1994 @hackbeer ho letto ora delle performance del (primo?) bannato su NB, comunque da quello che ho capito c'era qualcosa su Egitto Grecia..beh ieri quasi facevo una gran c*****a puntandoci per una presunta sure, poi mi sono accorto che da una parte era Egitto - Grecia e dall'altra Grecia - Egitto!! per cui controllate bene i nomi
-
@tmbfc
-
Salve a tutti..forse ho trovato una sure:
Incontro hockey sul ghiaccio
Dallas Stars-VancouverCanucks
BetStarsIT: under 6,5 @1,53
Sisal: over 6,5 @2,94 -
io terrei d'occhio sempre belgio - arabia, poco fa era tornata a 2.7, giusto il tempo di fare un altro raid in ottica vip, ora è risceso ma sembra che siano dei babbuini i quotisti quindi ci darei uno sguardo attento
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
io terrei d'occhio sempre belgio - arabia, poco fa era tornata a 2.7, giusto il tempo di fare un altro raid in ottica vip, ora è risceso ma sembra che siano dei babbuini i quotisti quindi ci darei uno sguardo attento
Cosa era tornata a 2,7??
-
@mescal79 il gol
-
ora l'han tolto direttamente il g/ng dopo che era nuovamente tanto per cambiare risalito a 2.7
-
@black giusto il tempo per piazzarci un centone, grazie! e il bello è che la segnava a 2.34, ho cliccato e in schedina metteva 2.70, non ci credevo
-
@valdivia11 aggiungo che il book migliore per contropuntare è sportpesa a 1.68€ ma con limite a 50€ ovviamente
-
@black eh vabbè ormai ho preso BFs a 1.66! ottimo così comunque
-
@valdivia11 purtroppo io avevo i limiti sotto cento su bf mi è servita più che altro per pulire vari book
-
@Combinaguai li vuoi proprio fare limitare a 0,50 cents con una doppia scommessa in dutching sullo stesso book, tral'altro proprio betfair SP
-
@jackmcninja considerala una doppia chance ma no dai, verrete tutti con me nell'abisso prima o poi se non la smettete
-
@Combinaguai no ma figurati. Tu fai bene a pubblicarle. La gente deve imparare anche a proprie spese come gestire le surebet
-
@hackbeer quando sono arrivati i due profili troll ero sul pezzo e... Credo che ce l'avessero con Claudio, diciamo che gli hanno fatto delle caricature
Tralaltro lui e il suo coppio hanno fatto il nome di un servizio a pagamento -
@JackMcNinja
io per questa partita, betfair mi ha limitato a 84 ...
Altri hanno potuto puntare molto più alto?
E' nemmeno un mese che faccio un pò di sure e vedo che betfair comincia a limitare... ultimamente cerco di fare solo quelle che valgono la pena (diciamo dal 105% di Rating in su)... Ma forse la limitazione scatterà lo stesso... oltre a non giocarle proprio, che rimedi si possono prendere? Qualcuno parlava di chiudere e riaprire il conto.... funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet