Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 Ha fatto il nome del servizio "concorrenza" ma obiettivamente penso a qualcosa di diverso. Era anche un immagine personalizzata con lo sfondo di che guevara!... Sembra più un applicativo dedicato alle sole SURE. Magari mi sbaglio ma sembrava cosi!... Cmq concordo..... strana cosa!
-
Hanno tolto la DC X2 su SISAL di Grecia vs Egitto....
-
alla buon ora XD
-
@hackbeer 2 H+1 @1.67
-
raga ma c'è ancora la sure di poco fa ?
non la trovo più sul thread delle segnalazioni -
@mr-robot hanno (giustamente) tolto tutto
Certo che da uno che si chiamava TROLL-ey987 me lo sarei aspettato
-
il gol di belgio arabia saudita è durato come un gatto sul raccordo, per mia fortuna è durato abbastanza da pulire le scorie di bs
tra l'altro ho una curiosità, si diventa vip a colpi di sure?
-
@Ninja1994 @hackbeer ho letto ora delle performance del (primo?) bannato su NB, comunque da quello che ho capito c'era qualcosa su Egitto Grecia..beh ieri quasi facevo una gran c*****a puntandoci per una presunta sure, poi mi sono accorto che da una parte era Egitto - Grecia e dall'altra Grecia - Egitto!! per cui controllate bene i nomi
-
@tmbfc
-
Salve a tutti..forse ho trovato una sure:
Incontro hockey sul ghiaccio
Dallas Stars-VancouverCanucks
BetStarsIT: under 6,5 @1,53
Sisal: over 6,5 @2,94 -
io terrei d'occhio sempre belgio - arabia, poco fa era tornata a 2.7, giusto il tempo di fare un altro raid in ottica vip, ora è risceso ma sembra che siano dei babbuini i quotisti quindi ci darei uno sguardo attento
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
io terrei d'occhio sempre belgio - arabia, poco fa era tornata a 2.7, giusto il tempo di fare un altro raid in ottica vip, ora è risceso ma sembra che siano dei babbuini i quotisti quindi ci darei uno sguardo attento
Cosa era tornata a 2,7??
-
@mescal79 il gol
-
ora l'han tolto direttamente il g/ng dopo che era nuovamente tanto per cambiare risalito a 2.7
-
@black giusto il tempo per piazzarci un centone, grazie! e il bello è che la segnava a 2.34, ho cliccato e in schedina metteva 2.70, non ci credevo
-
@valdivia11 aggiungo che il book migliore per contropuntare è sportpesa a 1.68€ ma con limite a 50€ ovviamente
-
@black eh vabbè ormai ho preso BFs a 1.66! ottimo così comunque
-
@valdivia11 purtroppo io avevo i limiti sotto cento su bf mi è servita più che altro per pulire vari book
-
@Combinaguai li vuoi proprio fare limitare a 0,50 cents con una doppia scommessa in dutching sullo stesso book, tral'altro proprio betfair SP
-
@jackmcninja considerala una doppia chance ma no dai, verrete tutti con me nell'abisso prima o poi se non la smettete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet