Discussioni SUREBET
-
@davide Non vorrei dire ma che altro deve fare prima che prendete dei provvedimenti? Ha leso l'immagine di nb condividendo cose della concorrenza e postando un meme su claudio (punto 7 del regolamento), inoltre ha commentato inutilmente sotto al post delle sure ( punto 14 ). Che cos'altro deve fare ? ddossare il sito?
-
-
mmm era forse un infiltrato ?
-
riposa in pace
-
@davide Grazie!
-
Sicuramente scorretto il tipo, ma l'immagine che ha messo sono SURE. Le ho viste e sono tutte fattibili. Mah...
-
grazie per la condivisione, sto massacrando sisal sull x2 egitto
-
@metallium a scanso di equivoci, anche tutti gli account collegati a quell'IP fanno la stessa fine ora
-
Altro che bruciare le tappe...iscritto da 25 minuti..postato meme...postato sure truffaldina....preso voti negativi..e bannato,da Guinness dei primati
-
@davide eh credo che sia anche cosa buona e giusta, sono felice che finalmente il regolamento sta funzionando
-
raga che è successo, curiosità?!?
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
Sicuramente scorretto il tipo, ma l'immagine che ha messo sono SURE. Le ho viste e sono tutte fattibili. Mah...
appunto erano ottime perche sono state tolte? c ho fatto una trentina di euro
-
@ninja1994 Perchè sono gli strumenti della concorrenza? Forse?!
-
@mr-cricket Cioè quel tipo si è registrato su ninja ha pubblicato una jpg di SURE fattibili della "concorrenza" solo per poi beccarsi un ban?.....la gente è strana è!
-
@mr-cricket Cioè quel tipo si è registrato su ninja ha pubblicato una jpg di SURE fattibili della "concorrenza" solo per poi beccarsi un ban?.....la gente è strana è!
si è fatto pubblicità uno come me ad esempio manco sapeva dell esistenza della "concorrenza"
-
che poi... a che dovrebbe servirci un altro sito identico?
-
@ninja1994 se fosse stato per pubblicità non avrebbe omesso il nome del sito dallo screen, non credi?
@cicciobello c'è da dire che ste sure sul nostro dutcher non si sono mai viste però eh ahah
-
@ninja1994 Si ma neanche io sapevo che esistesse finchè non gliel'ho chiesto dove avesse preso quell'immagine. Pensavo fosse uno dei tanti applicativi a pagamento. Però non mi sembra concorrenza..... ninja non ha lo strumento puro di sure!.... Cmq se ha fatto questo è stato sicuramente sleale.
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se fosse stato per pubblicità non avrebbe omesso il nome del sito dallo screen, non credi?
@cicciobello c'è da dire che ste sure sul nostro dutcher non si sono mai viste però eh ahah
si ma poi ha scritto tra i messaggi come si chiama il sito
-
@ninja1994 Si ma neanche io sapevo che esistesse finchè non gliel'ho chiesto dove avesse preso quell'immagine. Pensavo fosse uno dei tanti applicativi a pagamento. Però non mi sembra concorrenza..... ninja non ha lo strumento puro di sure!.... Cmq se ha fatto questo è stato sicuramente sleale.
Mi sembrava un normale dutcher
@Ninja1994 sisi certo, ma se voglio pubblicizzare qualcosa la prima cosa che faccio notare è il suo nome. Non lo scrivo piccolo sotto quando mi viene chiesto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet