Discussioni SUREBET
-
@doorton Leggi il primo commento. Ci sono link a siti utili
-
@TROLLey987 di quale servizio a pagamento ti servi?
-
Questo post è eliminato! -
@TROLLey987 Penso sia piuttosto contro il nuovo regolamento postare una foto palesemente presa dalla concorrenza...
-
@dado93giu ah cavolo, pensavo potesse essere comunque utile....
Dopotutto siamo qui per aiutarci a vicenda con il MB,no?
-
@trolley987 Leggiti il Regolamento è scritto nero su bianco!
-
@trolley987 si ma non credi che pubblicare un post della concorrenza possa dare leggermente fastidio a ninjabet?
Bho....
-
Don't feed the troll
-
@trolley987 Ti invitiamo a leggere il regolamento, sei iscritto da pochi minuti ma se continui a trasgredire prenderemo provvedimenti.
-
Questo post è eliminato! -
@cicciobello sinceramente neanche io, ma il primo amore non si abbandona
-
@davide Non vorrei dire ma che altro deve fare prima che prendete dei provvedimenti? Ha leso l'immagine di nb condividendo cose della concorrenza e postando un meme su claudio (punto 7 del regolamento), inoltre ha commentato inutilmente sotto al post delle sure ( punto 14 ). Che cos'altro deve fare ? ddossare il sito?
-
-
mmm era forse un infiltrato ?
-
riposa in pace
-
@davide Grazie!
-
Sicuramente scorretto il tipo, ma l'immagine che ha messo sono SURE. Le ho viste e sono tutte fattibili. Mah...
-
grazie per la condivisione, sto massacrando sisal sull x2 egitto
-
@metallium a scanso di equivoci, anche tutti gli account collegati a quell'IP fanno la stessa fine ora
-
Altro che bruciare le tappe...iscritto da 25 minuti..postato meme...postato sure truffaldina....preso voti negativi..e bannato,da Guinness dei primati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet