Discussioni SUREBET
-
Quindi nessuno sa se chiudendo e riaprendo su bf si riesca ad avere limiti decenti? Nessuno ha provato?
-
@kimizu92 a naso direi che non è molto furbo pensare di prendere pe ril naso betfair
-
Ragazzi qualcuno di voi usa il software totofortuna scommesse? Riesce a trovare sure decenti?
-
Ragazzi ma voi come trovate le surebet, cercate partite con qualche tratto particolare che so, che iniziano dopo poco, oppure che iniziano dopo qualche giorno, cercato le quote particolari tipo rigore/espulsione ecc...
Perchè io sono 3 giorni che cerco di trovare non dico sure, ma comunque partite con rating buono per rendere prelevabile il bonus di betstars, ma sono stato ore al computer a spulciare decine di partite e competizioni e ho trovato al massimo rating 91/92% -
Questo post è eliminato! -
@doorton Leggi il primo commento. Ci sono link a siti utili
-
@TROLLey987 di quale servizio a pagamento ti servi?
-
@TROLLey987 Penso sia piuttosto contro il nuovo regolamento postare una foto palesemente presa dalla concorrenza...
-
@dado93giu ah cavolo, pensavo potesse essere comunque utile....
Dopotutto siamo qui per aiutarci a vicenda con il MB,no?
-
@trolley987 Leggiti il Regolamento è scritto nero su bianco!
-
@trolley987 si ma non credi che pubblicare un post della concorrenza possa dare leggermente fastidio a ninjabet?
Bho....
-
Don't feed the troll
-
@trolley987 Ti invitiamo a leggere il regolamento, sei iscritto da pochi minuti ma se continui a trasgredire prenderemo provvedimenti.
-
@cicciobello sinceramente neanche io, ma il primo amore non si abbandona
-
@davide Non vorrei dire ma che altro deve fare prima che prendete dei provvedimenti? Ha leso l'immagine di nb condividendo cose della concorrenza e postando un meme su claudio (punto 7 del regolamento), inoltre ha commentato inutilmente sotto al post delle sure ( punto 14 ). Che cos'altro deve fare ? ddossare il sito?
-
-
mmm era forse un infiltrato ?
-
riposa in pace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet