Discussioni SUREBET
-
@cheesburger [censored] eva, hai ragione
-
@kurumunzu in realtà la sure ci sarebbe bancando l'under
-
@daniele1926 ce n'è una sul dutcher vedi se va bene
-
@alexxx ah beh, se invece la F1 è divertente..fatti un bel caffè luuuuungo ahahah
-
@valdivia11 ma si, cambiamo aria. Wrooom wrooom!
-
@alexxx mi sa che hamilton li doppia tutti domani
-
@alexxx un dubbio, se escono entrambi? magari allo strsso momento perchè si urtano tra di loro?
-
@marekforza bella domanda. Mi verrebbe da dire che in quel caso le scommesse sono nulle
-
@alexxx hai letto i regolamenti dei due book?
-
@marekforza ne sai una più del diavolo
-
@marekforza su bet365 dicono solo, del t/t, "Per l'assegnazione delle scommesse farà fede la classifica ufficiale al momento della presentazione del podio.".
Di Unibet non sono riuscito a trovare il regolamento. Tu hai trovato qualcosa? -
@alexxx non sto cercando nulla, non ho la lucidità necessaria per leggere regolamenti
-
@marekforza comunque l'unico che ho trovato di più specifico è Bwin che dice che, in quei casi, le scommesse sono nulle e quindi rimborsate (piloti non qualificati). Del resto, nell'ipotesi che dici tu, a rigor di logica, sarebbe impossibile stabilire un testa a testa, dato che si metterebbero fuori gioco a vicenda
-
@darth-vader ha detto in Discussioni SUREBET:
@daniele1926 ce n'è una sul dutcher vedi se va bene
Non rispetta la quota minima 1.8 del bonus betfair
-
@matteop15145 nel senso che poi dovrai fare dei conteggi come è scritto sulle istruzioni dell'offerta sisal sul rimborso del 30%
-
@matteop15145 prima di tutto commenta qui, l'altro post serve solo per le segnalazioni, poi hai fatto la promo sisal sul rimborso? se si devi stare attento perchè ti cambia la posizione netta del periodo promozionale
-
@bobo Posso usarla però proprio per l'offerta giusto?
Scusatemi per il post dall'altra parte, non ci ho fatto caso -
@matteop15145 certo
-
@matteop15145 certo che si, e ti esce anche un ottimo guadagno
-
@marekforza Infatti, RF più del 100%, non riuscivo a trovare un buon RF in questi giorni per la promo di Sisal e con questo sono andato alla grande
Grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet