Discussioni SUREBET
-
@cheesburger Si scusa intendevo se qualcuno avesse novità perchè è stata rinviata! Grazie comunque
Ci ho giocato un bel di soldi su book diversi....misa che a breve mi ritorna la cifra dubito che la giocheranno in questi giorni, -
Over 3.5 @3.185
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.137773874Under 3.5 @1.47
https://www.betstars.it/#/soccer/coupons/soccer-italian-football-it/event/6634368Fine liquidità, ma secondo me col fatto della promozione di eurobet ritorna qualcosa e poi finalmente potrò bancare a una quota decente
-
@tmbfc ma tu hai postato la quota di punta di betfair ma poi giocherai sul BANCA ?
-
@federegna io devo coprire i 10€ sull'over 3.5 @4 della promo eurobet. Ma ho notato che la quota punta era talmente alta da essere surebet col 1.47 di betstars
-
@tmbfc
-
@genioⲭ E ancor più ammirevole il fatto che io non abbia puntato
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Cordoba
sempre una garanzia, grazie zano
ripulito il bonus di bet365 senza problemi -
se domani mi sveglio limitato su BWIN giuro che non mi arrabbio
-
ma a voi Bwin presenta limiti sulle partite appena postate?
-
@cicciobello si, sui 50 la prima e 70 la seconda
-
@nemesis1974 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Central Cordoba - Union de Sunchales
Scommettendo su Bet365 l'handicap asiatico +0.5 (che corrisponde ad X2), la quota è a 2.42 invece che 2.25
@nemesis1974 mi sai indicare una buona guida esaustiva (e comprensibile, magari con qualche esempio) sugli handicap asiatici? cerco spesso ma non trovo mai nulla di decente
-
mi è scaduta la licenza a tempo di totofortuna scommesse, la versione scaricabile sul pc, è possibile riazzerare la versione sul computer? sò che si può fare, ma non sò cosa bisogna cancellare, ho provato google ma non ho risolto niente
-
Ragazzi ma che sw usate x trovare le Surebet lampo..... nn ci credo che vi mettete li a provare tt le combinazioni.....
Volevo fare quella Sul'AEK ma hanno abbassato la quota la volo e senza un sw credo sia impossibile.... ma come fate ?????? -
@camice84 cortesemente puoi evitare di spammare il thread delle surebet con commenti?
-
@camice84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
non è la prima volta che william mi frega cosi
@camice84 riesci a leggere nel titolo di quel topic la parte fra le parentesi quadre giusto?
-
@cheesburger ti allego uno screen che a me è servito molto anni fa per imparare a capire gli asian handicap (che ricordo, al momento, sono disponibili solo su Bet365, tra i books AAMS), spero ti aiuti.
-
@nemesis1974 grazie.... non dirmi che l'hai mandato a memoria!
mi interessava anche capire il meccanismo, immagino che una volta compreso quello, anche se vedi solo i valori degli handicap riesci a capire il contenuto della scommessa
-
@cheesburger si leggo, ma mi sembra che c'è scritto che di là non si debbe intasare non qui
-
@camice84 infatti tu hai scritto di là
-
@cheesburger vabbè allora scusate, l'intenzione era scrivere di quà, anche io ho le notifiche attivate di là...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet