Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet eheheh, in effetti credo che abbiano preso un' imbarcata non prevista con chievo roma
-
@evertonfab no alla fine sono contenti, le abbiamo vinte tutte sull'exchange
-
@spiaeurobet hai ragione
-
@evertonfab hanno maggiorato il GG. direi che più che imbarcata, si sono fatti un bel gruzzoletto eheh
-
wh ha di nuovo delle maggiorate inutili... pazienza.
-
Oggi e' la prima volta che seguo le maggiorate live di williamhill, chiedo a chi ne sa di piu', non e' per caso che chievo roma e' stata una fortuita eccezione ? Perche' con napoli fiorentina e adesso con sassuolo crotone le offerte bancabili sono pochissime, e quelle pochissime hanno quote ridicole, per nulla competitive
-
@evertonfab Dipende. Magari fossero sempre profittevoli... Però qualche volta lo sono
-
E quando lo sono....
-
@Roberto75 Hai sbagliato discussione
Nella home di WH
-
@zano80 Quota sospesa su wh, hai un book alternativo? Ho già piazzato su bet365...
EDIT: quota nuovamente disponibile -
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Pakistan
Abid - Murtaza1 @3.25 bet365
2 @1.57 williamhillgrazie 17€ puliti
-
@bytejockey ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zano80 La partita è scomparsa o sono io che non la trovo?
@ByteJockey domande, osservazioni, commenti sulle surebets segnalate, QUI. teniamo quel topic pulito solo per le segnalazioni
grazie
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger si ma non fare l'antipatico e mettere i -1
-
-
Basket Eurolega
Efes - Baskoniaappena sbloccata non so per quanto ancora @1.85 su stanley bet
-
@gianni92 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@capabomba ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
102%
Bala Town - The New Saints, Galles Premier League
NoGoal @2.30 888Sport/LeoVegas
Goal @1.80 Bwin/GDrinviata! sai se ci ridanno i soldi o la partita l'hanno riprogrammata?
commenti QUI
-
@cheesburger Bala Town - The New Saints qualcuno ha aggiornamenti su questa surebet?
-
@gianni92 di solito non faccio surebet
questa mi pare pure roba segnalata 2 gg fa.... difficile che ci sia ancora
-
basta con questi commenti sul 3d senza commenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet