Discussioni SUREBET
-
Momento nostalgia torna @angelogre80, questo post non è più lo stess..
-
Ragazzi perdonatemi, dove posso trovare surebet che non siano 1% come quelle dei link del primo commento? E come faccio ad attivare le notifiche per l altra discussione da mobile? ovvero, voi come fate ad essere sempre aggiornati?
-
C'è qualcuno che mi suggerisce qualcosa di buono per svuotare conto betflag??
-
@combinaguai la leggenda ormai narra che viva di pastorizia e ciò che gli offre la natura in una caverna nell'entroterra sardo, Matthew non finirà mai di dargli la caccia.
-
@valdivia11 ahahahah bucolico....
-
@valdivia11 affascinante nemmeno Virgilio era così potente nella prosa
-
@alegiorgio94 in questo topic (mi raccomando, lì ci vanno solo le surebet, non commenti e/o discussioni)
Entraci e spunta "Seguito", in basso
-
@cicciobello ma non mi arrivano comunque cazzz
-
@alegiorgio94 stesso problema anch'io
-
idem per me
-
-
@alegiorgio94 provate ad ad andare in impostazioni - > notifiche e suoni-> quando una risposta viene postata nel topic che segui. Cosa vedete?
-
tennis ATP Challenger Tour - Drummondville Doppio Canada
15 Mar 2018 - Ruben Gonzales/Hunter Reese - Joris De Loore/Frederik Nielsen - Esito FinaleJoris De Loore/Frederik Nielsen @ 2.25 william
banca Joris De Loore/Frederik Nielsen @ 2,18 betfair -
@elabor7 per questo genere di surebet (più che altro movimentazione di soldi), ci sarebbe l'altro 3D relativo alle quasi surebet o surebet di poco conto
-
@Valdivia11 A parte il fatto che non rispetti le regole, tu non capisci un tubo di surebet e faresti meglio a stare zitto
-
@elabor7 ahahahahahahah ammazza oh ma che ti ho fatto per ricevere una risposta del genere ??? forse ti stai confondendo con qualcun altro (spero)...e comunque per non capire niente, punta a 2.25 e banca a 2.18 che surebet sarebbe? 35 cent per 100 di puntata..
-
-
@elabor7 ho spostato qui il tuo commento. fai attenzione a pubblicare nella discussione delle segnalazioni, perchè potrebbero votarti negativamente
inoltre cerca di usare toni più appropriati per stare all'interno di una community di persone
-
raga non per dire ma in questi giorni stiamo ricevendo tutti notifiche di un inutilita pazzesca, tra domande niubbe e insulti a casaccio direi di finirla. saro pazzo io ma quando arriva una notifica lascio tutto e tutti e leggere certe cose fa girare le scatole
-
@anonymous senta probabilmente dovrebbe insegnare a qualche suo cliente a rispettare i regolamenti e se non capiscono un tubo di quello che scrivono, di stare zitti, infine non stò facendo nessuna gara, quindi di eventuali voti negativi non importa una cippa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet