Discussioni SUREBET
-
Goooooollll al 94' che [censored]!!!
-
@stannis si, un pò come tutti
-
credo che anche il sig. bet365 abbia appena festeggiato
-
credo che bet365 si sia appena fatto come carletto mazzone mezzo campo a correre per andare ad esultare sotto la curva di Eurobet
-
@mescal79 ha detto in Discussioni SUREBET:
sera ragazzi stavo provando a registrarmi su marathonbet ma non posso perche nato in germania, per caso avete qualche consiglio da darmi
signori se siete nati fuori dall italia al momento non potete registrarvi perche hanno dei problemi quindi io mi attacco |D
-
ragazzi come riesco a capire il limite massimo di puntata su goldbet? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Intanto in Nicaragua si sta giocando il replay dell'ultima finale di Champions..
dai che forse è la volta buona
-
@stannis Ti sbagli. Ci sono anche dei post in merito
-
@liuck92 adesso non dirmi nulla, ma devi spiegarmi perchè hai messo il downvote al mio ultimo commento!
-
Ragazzi scusate ma su william hill come cerco le partite? non trovo la funzione cerca
-
Visto che tutti ne parlavate ho cercato questo martathonbet, ma non quota praticamente nulla, a parte 1X2 c'è ben poco, nemmeno nelle partite più importanti tipo Arsenal-Milan o Kiev-Lazio... come mai?
-
Scusate, volevo fare 3 scommesse da 90 euro con BFS sul noGoal Crotone-Roma.
Non so se sbaglio io ma quando voglio puntare grosse somme, per evitare eventuali problemi, punto la stessa scommessa per 3 o 4 volte, per fare il totale desiderato.Ed in effetti alla terza scommessa, mi è comparso il messaggio che la mia scommessa invece che da 90 era limitata a 72.... non così male per fortuna.
Secondo voi sono entrato nella "Black List" di Betfair di chi monitorare per limitare il conto??
Oppure è stato un messaggio loro... perchè molti puntavano su quella partita?Eppure con loro ho quasi sempre perso ultimamente (guadagnando in altri books)
-
@cbol2000 il limite di puntata puoi vederlo prima di scommettere. Basta inserire un importo ridicolmente alto
-
hai ragione! giusta osservazione! per molti book vale questo o solo Betfair?
-
@cbol2000 Si,è probabile sia una sorta di "limitazione" pre-impostata alla 3° scommessa uguale con importo medio-alto.
Per quanto riguarda l'eventuale limitazione,tutto dipende da come vuoi approcciare il match betting. Facendo così, è un pò come voler fare "1 giorno da leone". Per ora li hai massacrati per bene,ma se domani ti limitassero a 50 euro su qualsiasi scommessa,a quel punto saresti tu,alla lunga,ad avere la peggio.
Io personalmente preferisco non dare mai nell'occhio. Approfitto un poco meno per ogni sure sperando duri più a lungo possibile.
Soprattutto con betfair che è un book importante -
Ragazzi Better è veramente un dito in c**o! Ma una qualificante almeno a 2,0 degna di essere giocata esiste?
-
Giorno ragazzi, per caso avete qualche partita per pulire golbet e intralot ??
-
Momento nostalgia torna @angelogre80, questo post non è più lo stess..
-
Ragazzi perdonatemi, dove posso trovare surebet che non siano 1% come quelle dei link del primo commento? E come faccio ad attivare le notifiche per l altra discussione da mobile? ovvero, voi come fate ad essere sempre aggiornati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet