Discussioni SUREBET
-
Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da poco e non sono ancora molto pratico, ma cercando di monetizzare un bonus mi sono accorto di queste quote, ditemi voi se possono essere interessanti!
italia svezia di questa sera
WH Punta Under 2,5 quota 6,5
Betfair Banca Under 2,5 quota 1,66 -
@batik95 under 2.5 su william 1.53, forse hai sbagliato con un'altra cosa
-
@batik95 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da poco e non sono ancora molto pratico, ma cercando di monetizzare un bonus mi sono accorto di queste quote, ditemi voi se possono essere interessanti!
Betfair Banca Under 2,5 quota 1,66sicuramente la quota WH è riferita solo al 1T o al 2T,
-
Per me è un Over 2.5 1T
-
@batik95 ha detto in Discussioni SUREBET:
Betfair Banca Under 2,5 quota 1,66Scusate errore mio, Over 2,5 a 6,5 Mentre la bancata è a 2,6 che dovrebbe essere comunque buono
-
@batik95 Un over 2.5 non può essere a 6.50. È o 1T o 2T di sicuro
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@batik95 Un over 2.5 non può essere a 6.50. È o 1T o 2T di sicuro
oppure è un Casa/Ospite
-
Ho chiesto qua apposta perchè mi sembra abbastanza sballata come quota
-
@batik95 Appunto, cvd è un secondo tempo
-
@mr-cricket ho capito ora dove sta l'errore scusate
-
@giovannirana ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Fate attenzione che Planet ci mette 1/2 minuti ad accettarla e vi lascia in attesa, quindi è probabile che abbasseranno
anche io lo pensavo. Ma dopo che gli ho sganciato i sacchi l'ha spudoratamente alzata.
Vi sembra un comportamento onorevole??? -
@davide lo so, era un copia incolla di prima
-
ciao a tutti, le quote di domusbet assomigliano a qualche altro book più "surato"? Qualcuno lo sa?
-
@zano80 grazie, finalmente ho potuto ripulire gli ultimi 81€ che avevu su better dopo il deposito di 200€ per la promozione STREGATI
-
Mi conviene lasciare fondi su determinati bookmakers o magari avere la postepay carica ed eventualmente depositare dove serve?
-
@dema se non hai problemi di liquidità ti consiglio di lasciare qualcosa nei book, soprattutto in quelli che offrono costantemente offerte ricorrenti (esempio BetStars)
-
@anonymous ciao scusa se mi permetto ma ho trovato questo commento
"Anonymous ha detto...
enzo, sei magnifico... incredibile... altro che balle... 6 numero 1!
e cmq.. credo che questo sistema dovresti farlo pagare invece che regalarlo... io t consiglio di metterlo in area riservata e concederlo a chi vuoi te... poi decidi tu, èp il tuo.. con rispetto, magico."
Sei per caso tu? La pagina è la seguente...
http://provaprova-giannibets.blogspot.it/2010/11/ecco-la-mia-surebet-100-finalmente.html
Giusto per capire se si tratta di aria fritta o c'è qualcosa di buono -
@10marco assolutamente NO! non sono nemmeno a conoscenza di quel blog
-
Poi uno che scrive " 6 numero 1 " dovrebbe essere rinchiuso in carcere a vita.
-
@10marco ha detto in Discussioni SUREBET:
http://provaprova-giannibets.blogspot.it/2010/11/ecco-la-mia-surebet-100-finalmente.html
per la cronaca, Anonymous è il nick di default per chì non inserisce il proprio nei commenti di un blog
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet