Discussioni SUREBET
-
io ho in ballo 310€ con questa partita, quindi credo tu abbia ragione.... in ogni caso credo sia più conveniente vedere un'eventuale copertura copertura live
-
Io ho fatto le scommesse sull' hockey su Bwin e gioco digitale, li li considerano ?
-
@riccardobaldi ha detto in Discussioni SUREBET:
per quanto riguarda la copertura sul risultato esatto, sia eurobet che goldbet quotano il 2-2 a 10.
Bet 365 invece, correggetemi se sbaglio, quota a 9 la dicitura "qualsiasi altro risultato" che, sempre se non sbaglio, dovrebbe comprendere il 2-2 ma anche ogni altro tipo di pareggio...mi confermate?Non è che bet365 consideri anche l’ot sul risultato esatto!!????
-
@leleshoe si detto
-
@jakos90
Visto! Scusa!! -
io penso che sfiderò il fato,se dovesse veramente finire 3-3 nei regolamentari amen.
-
@ninja1994 e bet365 come lo copriamo?
-
dopo oggi credo non verrà mai più postata una sure sull hockey
-
comunque per essere coperti al 100% unico modo è giocare risultato opposto rispetto a quello che si è giocato.
Giocare risultato esatto non ti copre totalmente: se ad esempio hai under 6,5 come me non ti copre il 3-3.
Dovesse finire 2-2 o 1-1 e nessuno segnasse ai tempi supp, varrebbero i rigori e li potrebbero essere comunque dolori.
Ovvio siamo nell'ipotesi più sfigata ma cosa ne sappiamo?
Io ho in ballo 90 euro e giunto a sto punto non so se sfidare il fato o fare -12 -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 e bet365 come lo copriamo?
no basta io ci ho rinunciato, 150 euro ho in gioco come va va
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
dopo oggi credo non verrà mai più postata una sure sull hockey
da oggi solo 1x2 [censored] paletta
-
Da oggi solo competenti direi. Siamo tutti bravi a copiare surebet e farci grandi, ma ogni tanto un po' di analisi va fatta.
-
@jakos90 di quale partita parli? a me sembra impossibile vengano conteggiati i rigori nell U/O (su betstars poi dice overtime incluso, rigori non sono più overtime, come nel calcio supplementari e rigoro)..in questo caso con il risultato esatto si starebbe già coperti
-
@mourinho90 per la seconda partita non so, per quella su sisal ci sono due regolamenti che si contraddicono..ovviamente quale ho letto??
-
@mourinho90 ma D*o ha dato gli occhi per guardare i regolamenti pure a te, o sbaglio?
Ti pesava troppo il mazzo leggerti il regolamento di bet365 o tu sei abituato ad affidare i tuoi guadagni sempre e comunque agli altri?
L'altro giorno anche io stavo per giocarmi mezza casa su una sure tra goldbet ed intralot per poi accorgermi che quella di goldbet era su una partita virtuale e quella di Intralot no.
Fortunatamente me ne sono accorto prima di giocare ed ho avvisato che li postava, ma se avessi sbagliato certamente non potevo far altro che prendermela con me stesso. -
@valdivia11 io comunque il pdf del regolamento che include i supplementari me lo sono scaricato. Se va male, glielo contesto a Sisal.
Perchè non si possono lasciare in giro regolamenti che dicono cose diverse.
-
Tutti a guardare quando uno sbaglia e mai quando si fa qualcosa di buono. Sinceramente a me @Combinaguai mi ha fatto guadagnare un po’ con le sue surebet. Magari ha sbagliato stavolta ok però basta con questo accanimento, @mourinho90 se tu non ti fidi prima di giocare vatti a leggere come funziona uno sport che non conosci. Non voglio difendere nessuno ma sicuramente @Combinaguai non ha voluto far male intenzionalmente a nessuno
-
@linkin Beh se esiste un servizio surebet con notifica a parte dove se commenti ti fanno nero, è perchè appunto uno non ha il tempo per stare a capire se il mercato è così o colà. E leggendo sopra è stato scritto che non contavano gli ET. Adesso tu ben sai che le sure sono lampo e che dopo un secondo non trovi più la quota ( tanto che unibet ha abbassato da 1,26 a 1,32) quindi uno che sta in un gruppo di gente che ne capisce si fida...se vogliamo stare a controllare ogni sure, si perde il senso del servizio.
-
il "servizio"... LOL
-
@mourinho90 servizio di cosa? Tu non stai pagando nessuno per avere delle surebet quindi devi solo ringraziare chi le pubblica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet