Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@pedro, me lo sono chiesto anche io prima di piazzarla e segnalarla, essendo il match su 3 set e non 5 sono arrivato alla conclusione che il 2/3 si riferisca all'intera partita.
Inoltre la stessa quota era riportata anche su altri siti, tra cui un 2.15 Betaland -
@ankilo purtroppo nel dubbio non sono riuscito a piazzarla, sarà per la prossima
-
Qualche surebett per intralott? @Ankilo @PEDROBUONS @marekforza @balzo @SpiaEurobet ho visto che voi state molto qui su questa disucsione, mi date una mano per le surebett?
-
@Surebetterone, hai preferenze sul book da incrociare?
PS: cancella il post sul thread delle sure, così eviti altri -1. -
@ankilo @Surebetterone se mi posso unire alla discussione, i miei wh e unibet.
-
@ankilo no, va bene tutto, li ho tutti praticamente
-
@surebetterone quello che intende @Ankilo è che magari eviti tante sure dove non sei limitato.
-
@alexxx ti va in approvazione unibet?
-
@boost no, a me limita betfair putroppo (credo sia una mia limitazione)
-
@alexxx io ho una scommessa da soli 44€ ed è in approvazione da 5 minuti
-
@boost con unibet succede anche con altre scommesse, negli ultimi giorni (anche rugby). Dopo un po' dovrebbero accettarla.
-
Ragazzi scusate ma con le surebet di unibet che vanno in apoprovazione come funziona? Se te l'accettano ma con quoat ribassata, devono chiederti la conferma, giusto?
-
@linkin credo di si, ma non ho molta esperienza tendo a giocare importi utili solo per qualificanti e sblocco deposito. Non vado oltre la doppia cifra.
-
@linkin prima ti comunicano il cambio quota, poi ti chiedono se accetti e nel caso va anche in approvazione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet