Discussioni SUREBET
-
Ragazzi ma mi volete dire che davvero avete tutti pulito il bonus/deposito di pw365? Dai dai, cacciate ste sure!
-
@linkin Io da 3 giorni chiedo qualcosa di buono per better...ancora oggi nulla!!!
-
@linkin io stamattina con quella surettina che ho pubblicato e che è scesa dopo 3 minuti dalla pubblicazione...
-
@combinaguai eh..purtroppo questa notte ho fatto tardi e a quell'ora era ancora a dormire
Ne ho trovata una questa notte (che ho pure pubblicato) ma purtroppo il limite su betflag era di 150 euro e quindi ho pulito solo 75 dei 200 euro di bonus che avevo -
@linkin in più mamma betfair stamattina mi ha premiato per la fedeltà alle sue slot
-
@l13763m
Botev Plovdiv v Ludogorets better gg 2.00 betfair/ 888/unibet ng 2.00 -
@carlozack gà vista sul dutcher...le quote non corrispondono purtroppo
-
mi dispiace volevo aiutarti
-
@carlozack ti ringrazio e apprezzo molto
-
@Ankilo su sportpesa è U/O GAME 18,5 SET 2/3, è l'equivalente di giochi totali su betfair?
-
Questo post è eliminato! -
@pedro, me lo sono chiesto anche io prima di piazzarla e segnalarla, essendo il match su 3 set e non 5 sono arrivato alla conclusione che il 2/3 si riferisca all'intera partita.
Inoltre la stessa quota era riportata anche su altri siti, tra cui un 2.15 Betaland -
@ankilo purtroppo nel dubbio non sono riuscito a piazzarla, sarà per la prossima
-
Qualche surebett per intralott? @Ankilo @PEDROBUONS @marekforza @balzo @SpiaEurobet ho visto che voi state molto qui su questa disucsione, mi date una mano per le surebett?
-
@Surebetterone, hai preferenze sul book da incrociare?
PS: cancella il post sul thread delle sure, così eviti altri -1. -
@ankilo @Surebetterone se mi posso unire alla discussione, i miei wh e unibet.
-
@ankilo no, va bene tutto, li ho tutti praticamente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet