Discussioni SUREBET
-
@AnBarZoMar a me su bfs risulta ancora a 2
EDIT: Dopo più di un giorno di indecisioni, visto che bf perseverava e non cambiava quota, ho deciso di giocarla E come va va! Anche se sta cosa mi puzza fortemente xD -
Questo post è eliminato! -
@luke ho visto anche io...però credo sia comunque la stessa partita, quindi non ci dovrebbero essere problemi
-
@riccardobaldi speriamo... io ho dovuto puntare anche su bwin perchè non i aveva accettato tutta la puntata su betstars...
-
anche io...vedremo
-
@linkin poco fa quando l'ho rivista era a 2.1.
in ogni caso, secondo me è una trappola. Spunterà Mattew che ci comunicherà di averci messo alla prova e che adesso si occupa delle limitazioni di bfs e di ub/lv/888 -
Forza ragazzi troviamo qualcosina con better
-
quella finlandese a me è stata respinta su unibet, quindi occhio... (forse perchè sarà la sesta che faccio sulla stessa partita )
-
Se avete qualcosa entro domenica a quota minima @2,00 su better ragazzi taggatemi! Ho bisogno per la qualificante!
-
@marekforza momento momento ti sei riiscritto a wh e ti hanno ridato la benvenuto è una botta di c**o oppure succede sempre?? @Neo puoi farmii sapere come va gentilmente
-
@zenoraiser io mi son reiscritto ieri e posso PER IL MOMENTO partecipare alle promo. Mi accetta il click sul partecipa, domani deposito e provo se mi ridanno la benvenuto.
-
@jakos90 con "partecipare alle promo" intendi che sei stato limitato sulla ricezione dei bonus? a me hanno detto che sono stato limitato sui bonus e da quel momento in poi ho usato wh solo per dei punta punta
-
@zenoraiser io ero stato dapprima limitato sulle promo, poi pure sugli importi perchè andavo pesante con le sure. Chiuso e riaperto conto cambiando solo mail, ora mi fa partecipare alle promo che prevedono bonus, ho provato ieri. Per la benvenuto deposito e provo con qualche piccola sure così non vado in perdita.
-
@jakos90 sai se anche per gli altri book funziona così?
-
@zenoraiser skybet non mi ha ridato bonus benvenuto ma avevo i massimali sulle maggiorate nuovamente, limiti che nel giro di 4 5 puntate mi son calati nuovamente. Infatti skybet sinceramente non lo uso manco più.
-
@jakos90 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@anbarzomar se volete è sballato pure il goal VPS-TPV sempre coppa finlandese
2,5 unibet and co
1,8 bf sportRating inferiore, occhio sempre ai limiti, per me 30 su unibet
Ma è possibile che me la rifiutino con qualsiasi importo? Sto cercando di completare il rollover del Napoli ma è la 5° volta che mi rifiutano la scommessa
-
@ambetfair a me ha preso 30 euro. Di più rifiutati
-
@jakos90 a skybet io non mi posso neanche iscrivere figurati xD
-
@zenoraiser skybet io ho dovuto cambiare sia mail che metodo pagamento perchè quello vecchio non me lo accettava.
-
Tra l’altro nella partita di coppa finlandese dell hjk c’e Pure l’over 0.5 ospite a 2.45 quindi contropuntando no goal a 2 su betfair si possono vincere entrambe le scommesse se la squadra ospite vince senza subire reti, doppia surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet