Discussioni SUREBET
-
@balzo ti dirò io l'ho fatto una sola volta ed ho aspettato il giorno indicatomi in chat (dalla domenica del prelievo il giovedì della settimana successiva, quindi 10gg), magari andandoci prima lo si trovava
-
@marekforza ma sai, resto sempre dell'opinione che chi non vuole esporsi può attendere. Alla fine è un rating al 120%, chi se la sente ed ha voglia di farsi un bel febbraio si può accomodare... D'altronde con le surebet il limite ti può arrivare anche se giochi solamente i campionati principali, quindi figurati
-
@lapin la quota di betstars, secondo me, ma anche betfair è quello che ha la quota più alta su quel pronostico
-
@anbarzomar lo so, e ne ho esperienza diretta, forse oggi avevo la coscienza bianca che prevaleva sul diavoletto, chi sà !?
-
@marekforza grazie per le info cosa intendi per riconciliazione con WH? anche io sono stato limitato
-
@AnBarZoMar questa surebet l'hai trovata a mano? perchè conosco i siti pinnati nel primo post ma non segnano mai sure sopra i 7%
-
@neo chiusura e riapertura dopo 16gg, con tutti i dati uguali eccetto la username, come da loro disposizioni chat
-
@marekforza ah e ti hanno levato i limiti e ridato la possibilità di partecipare alle promo? Se così chiudo pure io xD
-
@neo si e pure la benvenuto
-
@marekforza ah bene allora lo faró, grazie ancora
-
Ma questa sulla coppa finlandese mi perseguita da giorni e non ancora la faccio.Chi è che sballa di brutto?
-
@AnBarZoMar a me su bfs risulta ancora a 2
EDIT: Dopo più di un giorno di indecisioni, visto che bf perseverava e non cambiava quota, ho deciso di giocarla E come va va! Anche se sta cosa mi puzza fortemente xD -
Questo post è eliminato! -
@luke ho visto anche io...però credo sia comunque la stessa partita, quindi non ci dovrebbero essere problemi
-
@riccardobaldi speriamo... io ho dovuto puntare anche su bwin perchè non i aveva accettato tutta la puntata su betstars...
-
anche io...vedremo
-
@linkin poco fa quando l'ho rivista era a 2.1.
in ogni caso, secondo me è una trappola. Spunterà Mattew che ci comunicherà di averci messo alla prova e che adesso si occupa delle limitazioni di bfs e di ub/lv/888 -
Forza ragazzi troviamo qualcosina con better
-
quella finlandese a me è stata respinta su unibet, quindi occhio... (forse perchè sarà la sesta che faccio sulla stessa partita )
-
Se avete qualcosa entro domenica a quota minima @2,00 su better ragazzi taggatemi! Ho bisogno per la qualificante!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet