Discussioni SUREBET
-
@federegna hai ragione... ma in generale comunque, con le surebet il limite è dietro l'angolo
-
@federegna In ogni caso, se ci si riescono a mettere molti soldi è comunque un bel modo per essere limitati
-
-
ha i qualcosa di buono per pulire better?
-
@l13763m no, ho cercato anche per me ma non ho trovato nulla
-
@anbarzomar l'avevo vista 2 ore fa, e non ho avuto il coraggio di giocarla e pubblicarla
-
@AnBarZoMar sui due book sono segnate a orari diversi ma suppongo che sia la stessa partita
-
@federegna sai quale delle due è sballata?
-
@toretto86 @marekforza io tutto sommato con i tempi mi son trovato bene ultimamente
L'ultimo prelievo l'ho richiesto domenica, martedì son passato in posta per altro, ho provato a chiedere e.. I soldi già c'erano ma magari son stato fortunato io -
@anbarzomar l'avevo trovata sull'oddsmatcher, riportava la quota di betstars e la bancata, allora sono andato a vedere sullo sportbook e l'ho trovata, ma non me la sono sentita
-
@balzo ti dirò io l'ho fatto una sola volta ed ho aspettato il giorno indicatomi in chat (dalla domenica del prelievo il giovedì della settimana successiva, quindi 10gg), magari andandoci prima lo si trovava
-
@marekforza ma sai, resto sempre dell'opinione che chi non vuole esporsi può attendere. Alla fine è un rating al 120%, chi se la sente ed ha voglia di farsi un bel febbraio si può accomodare... D'altronde con le surebet il limite ti può arrivare anche se giochi solamente i campionati principali, quindi figurati
-
@lapin la quota di betstars, secondo me, ma anche betfair è quello che ha la quota più alta su quel pronostico
-
@anbarzomar lo so, e ne ho esperienza diretta, forse oggi avevo la coscienza bianca che prevaleva sul diavoletto, chi sà !?
-
@marekforza grazie per le info cosa intendi per riconciliazione con WH? anche io sono stato limitato
-
@AnBarZoMar questa surebet l'hai trovata a mano? perchè conosco i siti pinnati nel primo post ma non segnano mai sure sopra i 7%
-
@neo chiusura e riapertura dopo 16gg, con tutti i dati uguali eccetto la username, come da loro disposizioni chat
-
@marekforza ah e ti hanno levato i limiti e ridato la possibilità di partecipare alle promo? Se così chiudo pure io xD
-
@neo si e pure la benvenuto
-
@marekforza ah bene allora lo faró, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet