Discussioni SUREBET
-
@marekforza ma io lo dico sempre che le cose nel mondo vanno al contrario!!!
-
@neo quelli che mi hanno subito limitato a 2 euro sono stati sportyes e bwin. Wh e unibet mi hanno escluso dalle promo durante la seconda fase della benvenuto, 888 giusto alla fine della benvenuto, eurobet (pur essendo iscritto da 7/8 anni) mi ha escluso alla seconda promozione (agli inizi della mia carriera di ninja). Quelli che invece mi vogliono bene sono: better, sisal, bet 365, betfair, betflag e betstars. Quelli che siamo in amore e odio sono: Lv, unibet e 888. Bwin ho chiuso il conto, eurobet non lo uso (non mi va di aspettare 10 gg per incassare in posta), skybet limitatissimo (chiuderò), e WH dopo la riconcilazione adiamo d'accordo.
-
Ragazzi qualcosa di buono per pulire conto better?
-
@marekforza
non sono iscritto a eurobet, cosa intendi per 10 giorni per incassare? non si può ricevere con paypal in fretta? -
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
AFFONDATELI. OCCHIO AI LIMITI, PARTITA COMINCIA FRA 1 ORA
Calcio - Israel - Israeli Liga Alef
Hapoel Tzafririm Holon Yaniv — Hapoel Hod Hasharon
gg a 3.30 betstars
ng a 1.72 bfsse nn limitano dopo questa, nn limitano più nessuno!!!!!!!!!
-
@toretto86 no, la prima limitazione che ti fanno è toglierti la possibilità di incassare con paypal, carta ecc.ecc., insieme all'esclusione dai bonus. (anzi ti accorgi che sei escluso dalle promo proprio quando trovi i prelievi limitati). Puoi o richiedere un bonifico, oppure un assegno domiciliato (cioè vai in un qualsiasi ufficio postale e chiedi se c'è un dato importo a nome tuo da parte di eurobet), ed i tempi sono 6/7 gg lavorativi.
-
@federegna hai ragione... ma in generale comunque, con le surebet il limite è dietro l'angolo
-
@federegna In ogni caso, se ci si riescono a mettere molti soldi è comunque un bel modo per essere limitati
-
-
ha i qualcosa di buono per pulire better?
-
@l13763m no, ho cercato anche per me ma non ho trovato nulla
-
@anbarzomar l'avevo vista 2 ore fa, e non ho avuto il coraggio di giocarla e pubblicarla
-
@AnBarZoMar sui due book sono segnate a orari diversi ma suppongo che sia la stessa partita
-
@federegna sai quale delle due è sballata?
-
@toretto86 @marekforza io tutto sommato con i tempi mi son trovato bene ultimamente
L'ultimo prelievo l'ho richiesto domenica, martedì son passato in posta per altro, ho provato a chiedere e.. I soldi già c'erano ma magari son stato fortunato io -
@anbarzomar l'avevo trovata sull'oddsmatcher, riportava la quota di betstars e la bancata, allora sono andato a vedere sullo sportbook e l'ho trovata, ma non me la sono sentita
-
@balzo ti dirò io l'ho fatto una sola volta ed ho aspettato il giorno indicatomi in chat (dalla domenica del prelievo il giovedì della settimana successiva, quindi 10gg), magari andandoci prima lo si trovava
-
@marekforza ma sai, resto sempre dell'opinione che chi non vuole esporsi può attendere. Alla fine è un rating al 120%, chi se la sente ed ha voglia di farsi un bel febbraio si può accomodare... D'altronde con le surebet il limite ti può arrivare anche se giochi solamente i campionati principali, quindi figurati
-
@lapin la quota di betstars, secondo me, ma anche betfair è quello che ha la quota più alta su quel pronostico
-
@anbarzomar lo so, e ne ho esperienza diretta, forse oggi avevo la coscienza bianca che prevaleva sul diavoletto, chi sà !?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet