Discussioni SUREBET
-
@squacciafiquere sul punta-punta sembra un po' più basso (107%), ma ci sta che combinando meglio le puntate venga un guadagno più alto.
-
@marekforza naturalmente io sono nella top 3, vero?
-
@metallium no, tu sei old category
-
la sure su PSG è tutto bloccato confermate?
-
@marekforza ho capito, fino ad oggi a quali book sei stato limitato anche senza fare surebet?
-
@neo fino ad ora sono stato limitato solo nei book dove non ho fatto surebet, al contrario ho promo e limiti alti nei book dove le faccio (non approfittando di quote invertite e ad importi congrui alla mia profilazione).
-
@marekforza si ma per informazione quali sarebbero questi book? Così uno sta più attento
-
due domande:
- ma gli asian handicap sul vincitore sono solo su bet365?
- su oddchecker stavo cercando la statistica "vincitore subendo goal" ma non la trovo, sapete come trovarla o altri siti dove si trova?
grazie
-
@marekforza ma io lo dico sempre che le cose nel mondo vanno al contrario!!!
-
@neo quelli che mi hanno subito limitato a 2 euro sono stati sportyes e bwin. Wh e unibet mi hanno escluso dalle promo durante la seconda fase della benvenuto, 888 giusto alla fine della benvenuto, eurobet (pur essendo iscritto da 7/8 anni) mi ha escluso alla seconda promozione (agli inizi della mia carriera di ninja). Quelli che invece mi vogliono bene sono: better, sisal, bet 365, betfair, betflag e betstars. Quelli che siamo in amore e odio sono: Lv, unibet e 888. Bwin ho chiuso il conto, eurobet non lo uso (non mi va di aspettare 10 gg per incassare in posta), skybet limitatissimo (chiuderò), e WH dopo la riconcilazione adiamo d'accordo.
-
Ragazzi qualcosa di buono per pulire conto better?
-
@marekforza
non sono iscritto a eurobet, cosa intendi per 10 giorni per incassare? non si può ricevere con paypal in fretta? -
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
AFFONDATELI. OCCHIO AI LIMITI, PARTITA COMINCIA FRA 1 ORA
Calcio - Israel - Israeli Liga Alef
Hapoel Tzafririm Holon Yaniv — Hapoel Hod Hasharon
gg a 3.30 betstars
ng a 1.72 bfsse nn limitano dopo questa, nn limitano più nessuno!!!!!!!!!
-
@toretto86 no, la prima limitazione che ti fanno è toglierti la possibilità di incassare con paypal, carta ecc.ecc., insieme all'esclusione dai bonus. (anzi ti accorgi che sei escluso dalle promo proprio quando trovi i prelievi limitati). Puoi o richiedere un bonifico, oppure un assegno domiciliato (cioè vai in un qualsiasi ufficio postale e chiedi se c'è un dato importo a nome tuo da parte di eurobet), ed i tempi sono 6/7 gg lavorativi.
-
@federegna hai ragione... ma in generale comunque, con le surebet il limite è dietro l'angolo
-
@federegna In ogni caso, se ci si riescono a mettere molti soldi è comunque un bel modo per essere limitati
-
-
ha i qualcosa di buono per pulire better?
-
@l13763m no, ho cercato anche per me ma non ho trovato nulla
-
@anbarzomar l'avevo vista 2 ore fa, e non ho avuto il coraggio di giocarla e pubblicarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet