Discussioni SUREBET
-
@combinaguai adesso su unibet l'hanno abbassata a 2.32, ma è sempre una bella sure
-
@nunchaku troppe scommesse in breve tempo sullo stesso evento fanno scattare le difese dei bookmaker. La limitazione è sempre dietro l'angolo per le surebet. Se la scommessa è accettata con codice Aams, il compenso ti è dovuto.
-
@neo nel senso che sono stato limitato su book dove avevo piazzato normali rating sotto i 100 anche alla prima scommessa. quindi a quel punto vado con sure "ordinarie" (cioè evito solo quelle con quote palesemente invertite o addirittura quote gol live quando sono sull' 1-1 )
-
@linkin pensa a quante cose si possono comprare con 16€,investendone 216.
-
@Combinaguai ho sfruttato la tua sure proprio mentre sto facendo la benvenuto di 888...200€ tramutati in 250€ circa più il bonus. Beh grazie
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza Tutta per te :
Paris Saint-Germain v Strasburgo
Williamhill over 0.5 1°tempo Strasburgo : 5.5
Bf under 0.5 1°tempo Strasburgo : 1.25
Basta per la mano di tua figlia?
mi stai trollando? non la trovo su bf
-
@Combinaguai anche a te diceva che necessitava di approvazione manuale?
-
@linkin anche a me, mi è stata rifiutata da 888 e lv alla quota alta e accettata in automatico su unibet a 2,32
-
@marekforza a me invece proprio su unibet a 2.32 mi dice che è necessaria l'autorizzazione
-
@manuleo beh grazie a @AnBarZoMar
-
@linkin si, entrambe le volte su 888 e una volta su unibet, tutte e 3 accettate manualmente
-
@linkin dipende da quando sei limitato su quel sito, se andavo prima su unibet me la prendeva in automatico alla quota alta, perchè non ho mai fatto sure lì e ho usato sempre gli altri due.
-
@combinaguai per fare circa 3 euro bisogna bloccare 350 euro 10 gg a rating 101% sulla quota bassa, tu sei matto
-
@marekforza effettivamente non è il massimo. Però questa tiene fino al 24 febbraio e allora si potrebbe investire il millino
-
@Combinaguai a me risulta 101% il rating, sbaglio io a calcolarlo?
-
@ales-remo90 leggi 2 commenti prima
-
@combinaguai puoi spiegare anche a me? il rating è 101 o 108%?
-
@marekforza sei arrivato tardi, prima c'era
-
@metallium stavo piazzando la finlandese, dopo 4 tentativi e diversi minuti è stata presa da unibet
-
@lapin dipende se metti prima la quota bassa o la quota alta
Secondo me sarebbe più giusto calcolare il rating sul totale investito per averlo indipendente, ma non sembra sia cos+
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet