Discussioni SUREBET
-
@ninjus Ineffetti hai ragione scusate, comunque una quota minima 2 su bet365 sai dove potrei cercare? qualche consiglio?
-
Ma quanto è difficile trovare una sure o quasi sure con snai? ho questi 500 euro da pulire da un era
-
@stanrevis Nba, prova fino a stanotte, prima dell'inizio delle partite
-
@rudiger1972 buongiorno nuovo, giusto per iniziare quando posti leggi il titolo della discussione, dove hai scritto tu si segnalano solo le surebet e non si fanno i commenti. Facciamoci la croce
-
@marekforza
scusaho subito cancellato
postero' qui
grazie
-
ciao ragazzi
esiste un sito dove trovare le surebet???
-
@rudiger1972 sempre se leggi, nel post fissato in alto ce ne stanno un pò
-
purtroppo mi ha accettato la puntata su better ma su betfair non mi è stata accettata. Alteranative a betfair per rigore si di Juve-Torino?
-
ragà ma capita solo a me, o quelli che scrivono: rimossa da, calata, sospesa, sembra che non aspettano altro? come se ci godessero. P.s. anch'io lo scrivo, quindi non la prendete sul personale è solo per ridere
-
@marekforza credo dipenda dall'alto numero di giocate che improvvisamente vengono fatte qu quella scommessa e quella quota
-
ragazzi ma a voi il bonus carnival è gia stato accreditato?
-
@evertonfab sicuramente è quello
-
Ragazzi le quasi surbet (quelle con rating 95 in su) sono rischiose come le surebet per le limitazioni?
-
@thestorm si
-
@neo a parte le sure su quote sballate con rating oltre il 105%, le altre sono comunque scommesse su quote sopra mercato, 95 o 105 secondo me non c'è differenza, possono andarti bene come male (esperienza personale)
-
anche a me proprio ora
-
alternative al rigore si di betfair? non trovo nessun altro book che lo quota
-
@rikininja betstars a 3,8
-
@rikininja ha detto in Discussioni SUREBET:
purtroppo mi ha accettato la puntata su better ma su betfair non mi è stata accettata. Alteranative a betfair per rigore si di Juve-Torino?
Non so se lo hai già fatto, ma controlla tra questi book:
-
@marekforza che esperienza personale hai avuto con le quasi surebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet