Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 partiamo dal presupposto che il 2 stava a 5, non a 8. L'ho postata prima di là, bet365 o unibet, in ogni caso ormai è tardi
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 partiamo dal presupposto che il 2 stava a 5, non a 8. L'ho postata prima di là, bet365 o unibet, in ogni caso ormai è tardi
Guarda che l ho vista io da te e siccome appena l hai messa il 2 era chiuso sto chiedendo a qualcuno se il 2 @8(non testa a testa, parlo dell 1x2) è sfruttabile...
Relax -
@combinaguai scusa ...ho visto ora che su sisal ho un deposito da fare fuori quindi preferirei sfruttarlo... se vuoi però posso provare a mettere altri 100 euro su bf da dividere con te! che dici?
-
@lapin come preferisci tu. Sai però che non è una surebet puntando gol su sisal.. Ti prego solo di darmi una risposta certa in modo da non andare in perdita.
-
@combinaguai niente crollata a 2 su bf... come non detto, ho dato la parola rimane valido nostro accordo buon giovedì in pianura
-
tanto per curiosità: sulla partita di coppa polacca basket che limiti avevate su wh? perchè credo ormai di averlo sfruttato pienamente dopo la limitazione di un mesetto fa. Io 14 euro ma 6 ne son sempre usciti dai
-
@combinaguai ...era già a 2 fatto confusione...comunque rimane valido nodtro accordo. io non faccio nulla, tu nemmeno
-
Ragazzi se sbloccano la puntata dell'ultima sure su WH mi taggate?
-
@Itachi11 se intendi quella delle 18.30 (gornicza) è già sbloccata
-
@ninja1994 ma guarda che sono calmissimo
-
@riccardobaldi io la vedo bloccata e ora hanno anche abbassato la quota
-
@lapin ottimo
-
fuori fase zio Willy
-
l'hanno abbassata adesso allora...perchè pochi minuti fa l'avevano di nuovo sbloccata ed era ancora a quota 5
-
Credo che, su William Hill, avessero invertito le quote degli 1 e dei 2 delle due partite di basket, ora sono in linea con gli altri book.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Anche a me non fa entrare, stesso messaggio che ci faceva l'altro giorno.
-
@minnie appena entrato
-
unibet rifiutata 100€ su coppa di finlandia
-
@vagabondo a me ha fatto mettere 60 su 888, 20 li ho messi su unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet