Discussioni SUREBET
-
@squacciafiquere Si è sballata betfair, nell'evenienza che betfair consideri i supplementari
-
io la salto a sto punto anche perché ho paura di bruciarmi BF
-
@squacciafiquere salta, salta
-
quindi Betfair considera i supplementari o no?
-
@sim1985 se li considera sarebbe anche meglio....si può prendere l'under sull'altro book e poi l'over ai supplementari su BetFair....il problema sarebbe il contrario
-
mmmh da rischio limitazione questa
-
sciò sciò, andate a dormire scendetemi dalla spalla
-
fatta con 50 su BF, e provata la doppia vincita di Sisal.
Speriamo BF non si arrabbi!
E esperiamo nella doppia vittoria! -
cambiata in 173,5 su betfair
-
Maledizione,la tentazione è forte ma mentre scrivo la quota è calata...Forse mi mangerò le mani perché prima o poi BF mi limiterà lo stesso ma non me la sento ancora di fargli un 15-20%
-
@Enzorù84 ti consiglio di eliminare il post di la, o ti troverai con -30 domani.
Se leggi il nome del post, li non si commenta. COmunque è stata modificata e non c'è più -
@vagabondo ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
scesa a 2.5
E' scesa perché è live è iniziata lol Comunque c'erano le altre quote aggiunte
-
@natty No, verificate tutte prima ancora che fosse scritto ed erano molto più basse
BTW, è iniziata adesso in ritardo, non era ancora live -
@vagabondo La partita è iniziata all'1 Hai commentato dopo l'1 stai parlando di una partita che è iniziata 10 minuti fa, vai su Diretta le segui
Comunque ti ripeto C'è una rating 110% che ho aggiunto, ma ormai è troppo tardi -
@natty E ti ripeto che l'ho controllata prima che tu la postassi, tramite infobetting e già era calata.
-
@vagabondo Madònna ma è iniziata mezz'ora fa stai TRANQUILLO, infobetting non è velocissimo in live fidati ho il bookmaker davanti gli occhi, mi stai facendo arrivare 2000 notifiche per il nulla, Adesso ne arrivano altre
-
Ragazzi non vedo tutta questa necessità di discutere per una cagata del genere
-
@natty @vagabondo we we non litigate, siamo un team e remiamo tutti nella stessa direzione, trovate queste quote e nun ce scassat o c...
-
@marekforza Ti prego aiutami placa la situa, c'è gente che corregge sure iniziate 30 minuti fa lol, sei tu il papà qua
-
@natty io sto scandagliando tutti i book, non ho tempo per ste cavolate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet